Mondiale per Club, SVOLTA sui diritti tv in Italia: ECCO dove vederlo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo mesi e mesi di ricerca, finalmente sta per arrivare una svolta decisiva sull’assegnazione dei diritti televisivi per il prossimo Mondiale per Club 2025. Stando alle informazioni raccolte da Calcio&Finanza, sarebbe in dirittura d’arrivo l’accordo tra la FIFA e Dazn per la trasmissione delle partite del nuovo Mondiale per Club della prossima estate. La competizione, che vedrà la partecipazione di 32 squadre tra cui Inter e Juventus come uniche due italiane, si svolgerà seguendo la modalità di un tradizionale Mondiale per Nazionali. (Passione Inter)
Su altri giornali
Il Mondiale per club gratis su Dazn: come vederlo Chi è già abbonato a Dazn potrà vedere tutta la competizione senza costi aggiuntivi. (la Repubblica)
Trovato l'accordo con DAZN per trasmettere le gare del Mondiale per Club. Importante svolta per quanto riguarda il Mondiale per Club, la nuova competizione che si disputerà negli Stati Uniti dal 15 luglio al 13 giugno e vedrà impegnate 32 squadre provenienti da tutto il mondo, tra cui 12 europee. (Goal Italia)
Le rappresentanti dell’Italia saranno l’Inter e la Juventus che prenderanno parte alla competizione e lo faranno partendo dalla seconda fascia. Mondiale per Club 2025, ci siamo: svelato il broadcaster che trasmetterà le partite in Italia! (FantaMaster)
Para due rigori e ne segna uno decisivo Il figlio di Zidane para due rigori (Terzo Tempo Napoli)
(Adnkronos) – Un’eccezionale opera giovanile di Sandro Botticelli, “La Vergine e il Bambino in trono”, datata intorno al 1470, ha illuminato questa sera l’asta di Sotheby’s a Londra: otto offerenti – alcuni dei quali tradizionalmente collezionisti d’arte contemporanea – hanno inseguito il dipinto in otto minuti di gara fino a raggiungere un prezzo finale di vendita di 10 milioni di sterline (circa 12,7 milioni di euro), ben al di sopra della stima di 2-3 milioni di sterline. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Questo torneo avrà luogo negli Stati Uniti la prossima estate e avrà un formato innovativo con 32 squadre. I sorteggi della fase a gironi si terranno domani, giovedì 5 dicembre. (Tutto Juve)