Brad Pitt, il tempo a Chateau Miraval con Ines de Ramon (aspettando Venezia)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una scelta che non sorprende, considerato che da quando i Brangelina hanno annunciato la loro separazione - settembre 2016 - non hanno mai più preso parte allo stesso evento. Che le acque si stiano calmando? Tra l’altro, anticipando di qualche ora l’arrivo di Pitt a Venezia, Page Six ha diffuso la notizia secondo cui l’attore americano avrebbe trascorso buona parte dell’estate con Ines de Ramon a Chateau Miraval. (Vanity Fair Italia)

Su altre fonti

Brad Pitt è di nuovo innamorato e si è presentato sul red carpet, insieme all'amico George Clooney e alla moglie Amal, con la nuova fidanzata Ines De Ramon. La coppia - che avrebbe iniziato a frequentarsi già nel 2022- non ha incrociato Angelina Jolie, regina della Mostra venerdì sera, nonchè ex moglie di Pitt. (ilmessaggero.it)

Al suo fianco, la fidanzata Ines de Ramon, designer di gioielli, ha incantato tutti con un abito bianco monospalla, lungo ed etereo. La coppia, che ha iniziato a frequentarsi verso la fine del 2022, non ha però sfilato insieme sul red carpet, preferendo mantenere una certa riservatezza. (ilmessaggero.it)

/8 IPA/Fotogramma Mostra del Cinema di Venezia, tutti i red carpet di Nicole Kidman, dal 1999 al 2024. (Sky Tg24 )

Nessun flirt, bensì un amore solido che starebbe rendendo molto felice l'attore, dopo il brusco divorzio con Angelina Jolie e i problemi avuti con i figli, che gli hanno voltato le spalle. Al Festival di Venezia 2024 sono arrivati insieme: Brad Pitt e Ines de Ramon sono una coppia, ufficialmente. (DiLei)

Una parata di star come ne volevamo da tempo e, con tutta probabilità, rimarrà il miglior red carpet della kermesse di quest'anno. Memorabile. (DiLei)

Covermedia L'attore fa sul serio con la nuova compagna, con la quale si è presentato anche all'ultima Mostra del cinema di Venezia. (blue News | Svizzera italiana)