Tony e Jenny escono insieme da Temptation Island, la promessa di lui: "Vedrai che sono cambiato"

A Temptation Island è giunto alla fine anche il percorso tra Jenny e Tony. Lei ha avuto conferme sul comportamento manipolatorio di lui, che le ha promesso di essere cambiato. Alla fine i due escono insieme dal programma. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

“Ho firmato la mia condanna a morte, morirò con eleganza” è il refrain che assurdamente e senza alcun tipo di giustificazione continua a ripetere Tony. Jenny scarica ufficialmente Tony senza però chiedere ancora alcun falò di confronto anticipato, forse perché vuole regalare al pubblico ulteriori motivi per non sopportare il personaggio televisivo del suo fidanzato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

I due, purtroppo, fanno coppia da quattro anni di reclusione sentimentale e lei, alla buonora, grazie al reality sta vedendo farsi granitici i propri sospetti: sta con un imbecille. "Mi vomita il cuore". (MOW)

La giovane, dopo un lungo sfogo, si è consolata tra le braccia del tentatore Luigi. (Fanpage.it)

“Temptation Island”: il falò di confronto finale tra Jenny e Tony

Jenny Guardiano e Tony Renda hanno lasciato insieme Temptation Island con la promessa di cambiare il loro rapporto. (Fanpage.it)

In alto il video con il pinnettu di Jenny (Today.it)

All’inizio del programma, Jenny si lamentava del controllo eccessivo di Tony, che non le permetteva nemmeno di scegliere come vestirsi. (Radio 105)