A ''Ciao Maschio" si parla del perdono
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’attore e produttore cinematografico Massimo Boldi, l’attore Mirko Frezza - che racconterà del suo radicale cambio di vita - e il conduttore televisivo Edoardo Stoppa, sono gli ospiti della terza puntata di “Ciao Maschio”, programma condotto da Nunzia De Girolamo, sabato 28 settembre a mezzanotte e mezza circa su Rai1. Il tema della puntata è il perdono, declinato con i tre ospiti: partendo da una affermazione di Gandhi, la De Girolamo chiederà agli ospiti in studio se bisogna essere coraggiosi per perdonare e se sia più facile perdonare o dimenticare. (Rai Storia)
Ne parlano anche altre testate
Roma, 27 set. E invece, come fece Giuda con Gesù, lo tradìì.A confessarlo a Nunzia De Girolamo è l'attore Massimo Boldi, tra gli ospiti della terza puntata di Ciao Maschio. (il Dolomiti)
Il riferimento è a quanto avvenne negli anni Ottanta, quando Adriano Celentano gli propose di affiancarlo nel programma in Rai Fantastico e lui accettò, tradendo, appunto, la fiducia del fondatore di Mediaset Silvio Berlusconi. (Today.it)
E, invece, come fece Giuda con Gesù, lo tradii». La mafia è ovunque, se difendi Messina Denaro ti mando a quel paese» L'intervista «Ero molto legato a Silvio Berlusconi da una grande amicizia. (ilmessaggero.it)
La rivelazione di Massimo Boldi su Silvio Berlusconi La morte del padre e l'infanzia difficile (Virgilio Notizie)
A quel punto è cominciato un balletto tra Rai e Mediaset, dove io invece ero molto legato a Silvio Berlusconi da una grande amicizia. (corriereadriatico.it)
“Ero molto legato a Silvio Berlusconi, da una grande amicizia. Ospite di Nunzia de Girolamo a Ciao Maschio, l’attore, volto noto dei “Cinepanettoni” e del cinema italiano, racconta di quando Adriano Celentano gli propose di affiancarlo a Fantastico in Rai. (Il Fatto Quotidiano)