La salma di Margaret Spada potrebbe tornare stasera a Lentini. Sull’esito dell’autopsia si attendono ulteriori analisi

La salma di Margaret Spada potrebbe tornare stasera a Lentini. Sull’esito dell’autopsia si attendono ulteriori analisi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Siracusa News INTERNO

Eseguita l’autopsia ieri nell’istituto di medicina legale di Tor Vergata, la salma di Margaret Spada potrebbe rientrare a Lentini in serata. Il primo esito comunicato subito dopo l’esame autoptico indica che la ragazza sarebbe morta “per arresto circolatorio in un quadro di sofferenza acuta” ma di fatto non chiarisce del tutto le cause del decesso, che emergeranno solo all’esito degli esami istologici e tossicologici. (Siracusa News)

Su altre testate

Emergono nuovi dettagli su ciò che è accaduto nella sala operatoria dello studio medico dove Margaret Spada, 22 anni, ha iniziato a sentirsi male sino a morire tre giorni dopo, il 7 ottobre al Sant’Eugenio. (Repubblica Roma)

Margaret Spada, come è morta? Il malore a intervento «già iniziato», l'autopsia aggrava la posizione dei Procopio Margaret Spada, una testimone: «Una mia amica voleva operarsi lì, ecco perché cambiò idea. (leggo.it)

“Quando ho letto la notizia di Margaret Spada ho pensato ‘Cavolo, potevo esserci io al suo posto…’”. Anche la giornalista sportiva Maria Rita Misuraca si è operata dai Procopio, nello stesso studio della 22enne di Lentini morta dopo un intervento di rinoplastica parziale. (Repubblica Roma)

Procopio, il racconto di Maria Rita: «Anche io ero sullo stesso lettino di Margaret Spada per un ritocco e ho avuto tremori dopo l'anestesia»

Non aveva le autorizzazioni necessarie lo studio medico della capitale dove è stata operata Margaret Spada, la 22enne siciliana morta tre giorni dopo l'intervento di rinoplastica parziale all'ospedale Sant'Eugenio dove era stata portata in condizioni disperate. (il Giornale)

Su TikTok non esiste più un profilo ufficiale. Dopo l'inchiesta sulla morte di Margaret Spada, deceduta a 22 anni dopo un'operazione di ritocco del naso, di Procopio restano solo le recensioni sul sito «MioDottore», canale online tramite cui prenotare appuntamenti lasciando pure commenti sull'operato dei medici. (Corriere Roma)

«Anche io, un anno fa, ero sullo stesso lettino di Margaret per un ritocco del naso e anche io ho avuto tremori e tachicardia subito dopo l'anestesia. (Corriere Roma)