Genoa, Vieira dirige il primo allenamento: subito a colloquio con Balotelli

GENOA Genoa, Vieira dirige il primo allenamento: subito a colloquio con Balotelli Patrick Vieira ha diretto nella giornata di mercoledì il primo allenamento come nuovo allenatore del Genoa. Il club ligure ha pubblicato alcune foto su Instagram e in una di queste si vede il tecnico francese a colloquio con Mario Balotelli, con il quale ai tempi del Nizza ci fu qualche screzio. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

IL RAPPORTO TRA BALO E VIEIRA - IL SALUTO DI GILARDINO (Sky Sport)

Sì perchè Vieira ha deciso di confermare quasi totalmente lo staff che aveva iniziato la stagione e che aveva lavorato con Gila fino a questo momento. (Calcio Genoa)

L'ex centrocampista Angelo Di Livio è stato intervistato da TV Play, cominciando dal peso che avrà l'assenza di Dusan Vlahovic per la Juventus, per quanto quello del serbo non sembra essere un infortunio grave: "Hanno sottovalutato la situazione in attacco alla Juve, quando hanno visto che l’infortunio di Milik sarebbe stato lungo avrebbero dovuto prendere un attaccante svincolato. (TUTTO mercato WEB)

Genoa, Gilardino saluta su Instagram: "Grazie a chi ha creduto in me"

Alberto Gilardino non è più l'allenatore del Genoa e dopo una promozione dalla Serie B subentrando a stagione in corso e una salvezza più che tranquilla al ritorno in Serie A, il suo violino ha smesso di suonare in rossoblù. (Sport Mediaset)

In casa Napoli è grande attesa per il ritorno in campo, dopo la terza sosta di stagione per gli impegni delle Nazionali: ad attendere gli azzurri è il big match di campionato contro la Roma. Il fischio d’inizio del match è previsto per domenica, allo stadio Diego Armando Maradona, alle ore 18:00, ma la piazza non vede l’ora di tornare a sostenere i propri beniamini, così come dimostrato dai dati sui biglietti venduti, che parlano di uno stadio effettivamente quasi tutto esaurito. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Ciao GenoA! Vorrei salutare e ringraziare chi ha creduto in me, come Allenatore e, prima di tutto, come Uomo. Un saluto e un grazie a tutti i giocatori che in questi anni hanno condiviso con me questo lungo ed emozionante viaggio, ai miei due alleati fidati, Tano e Dario, e a tutto il mio staff. (Sky Sport)