Nuovo look per Giallo, il canale Discovery dove le ''emozioni sono di serie''

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

GIALLO, il canale del gruppo Discovery Italia, primo brand televisivo in chiaro dedicato al genere più popolare e diffuso al mondo, il giallo appunto, e visibile al canale 38 del digitale terrestre free e al canale 144 di Sky, rinnova la propria on air identity a partire dal 13 aprile "La nuova veste grafica... (Digital-Sat)

Ne parlano anche altre fonti

Leonardo Bonucci e Paul Pogba sono intervenuti ai microfoni di JTV. Parola d’ordine per i due punti cardine della rosa bianconera è “non mollare“. (JuveNews24)

Kevin Costner e il tonno, lo spot contestato (La Repubblica)

Alla luce di ciò, non possiamo che considerare House of Cards come un devastante fulmine a ciel sereno, una scossa ... (Sentieri Selvaggi)

La nuova mission di BLACK+DECKER si identifica in un consumatore dinamico che vuole una casa, non solo un posto in cui vivere, avendo l’obiettivo di emozionare le... (Elettroradio Informazione)

Wright e Spacey per "House of Cards": benvenuti a Washington (La Repubblica)

Al Friuli due gialli evitabili con squalifica annessa. (GOAL )