Ascolti tv, i dati del 24 settembre 2024

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Bene la fiction di Rai Uno Nella serata di ieri, martedì 24 settembre 2024, su Rai Uno, la fiction I Leoni di Sicilia ha coinvolto 2.681.000 spettatori pari al 15.2% di share. Su Canale5 – dalle 21:39 alle 0:47 – Temptation Island ottiene 2.870.000 spettatori con uno share del 20.7%. Su Rai2 The Floor – Ne Rimarrà Solo Uno conquista 823.000 spettatori pari al 5.1% (presentazione dalle 21:32 alle 21:49: 583.000 – 2.9%). (361 Magazine)

La notizia riportata su altri media

Ecco tutti i dati Auditel della giornata. A completare il podio è DiMartedì su La7, davanti a Shark su Italia 1, È sempre Cartabianca su Rete 4, X Factor 2024 su Tv8, Le ragazze su Rai 3, Tg2 Post su Rai 2, Fury sul Nove. (Virgilio Notizie)

Però Milan e Inter, impegnate in Champions League su Sky, più Diretta Gol, fanno 1,4 milioni su Sky. In access stravince De Martino, sempre più giù ‘Chissà chi è’, che soffre pure l’emergenza mediorientale che invece spinge a 2 milioni circa la Gruber. (Primaonline)

Infatti, su Rai 1 è andata in onda una nuova puntata de I leoni di Sicilia, mentre su Canale 5 è tornato l'appuntamento con Temptation Island. Non c'è pace per Miriam Leone che ancora una volta si è scontrata in tv con Filippo Bisciglia. (DiLei)

La chiusura è stata tiepida e si è registrato un calo negli ascolti che hanno raggiunto 2.432.000 spettatori pari al 12.9% di share. La prima serata di ieri, martedì 1 ottobre, ha offerto ai telespettatori ampia scelta tra serie tv, film, programmi di intrattenimento e di approfondimento. (Gossip e TV)

Intera giornata 2.00 - 26.00 Il quarto ed ultimo appuntamento con “I Leoni di Sicilia”, la serie diretta da Paolo Genovese con Miriam Leone e Michele Riondino, è stato seguito in prima serata su Rai 1, ieri martedì 1° ottobre, da 2 milioni 432 mila spettatori, con uno share del 12,9%. (Rai Storia)

Bene il reality di Canale 5 Su Canale5 Temptation Island conquista la serata con 3.293.000 spettatori con uno share del 22.6%. Su Rai2 TG2 Post – Attacco a Israele porta a casa 570.000 spettatori pari al 2.8%. (361 Magazine)