Meloni all'Assemblea generale dell'Onu: “I palestinesi si affidino a un leadership ispirata al dialogo&

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta del Sud INTERNO

«Sosteniamo il diritto del popolo palestinese ad avere un proprio Stato. Ma affinché possa vedere presto la luce è necessario che i palestinesi lo affidino a una leadership ispirata al dialogo, alla stabilizzazione del Medio Oriente e all’autonomia . Gli Accordi di Abramo hanno dimostrato la possibilità di convivere e cooperare vantaggiosamente sulla base del mutuo riconoscimento. Se questa è la prospettiva su cui tutti dobbiamo lavorare, e lo è, oggi l’imperativo è raggiungere senza ulteriori ritardi un cessate il fuoco a Gaza e l’immediato rilascio degli ostaggi: lo ha detto la premier Giorgia Meloni all’assemblea generale Onu (Gazzetta del Sud)

Su altri media

Anche se non sono certa che sia corretto chiamarla intelligenza. Perché intelligente è chi fa le domande, non chi dà le risposte processando i dati. (TuttOggi)

NUMERI – Lautaro Martinez è ancora a bocca asciutta. Sono passate sei giornate e il bottino del capitano dell’Inter è molto misero: zero gol e solo un assist, quello messo a referto per Federico Dimarco contro il Milan nel derby. (Inter-News)

CONDIZIONE DA RECUPERARE – Con zero gol all’attivo, la stagione di Lautaro Martinez è partita decisamente in maniera diversa rispetto alla scorsa, conclusa poi con il titolo di capocannoniere. (Inter-News)

Sull'Ucraina "la linea non cambia". "Imperativo" il cessate il fuoco al Gaza e il contemporaneo rilascio degli ostaggi israeliani ancora in mano ad Hamas. E "l'Italia è pronta a fare la sua parte", perché "il destino ci sfida". (Liberoquotidiano.it)

Meloni all'Onu, il discorso integrale Meloni all'Onu è intervenuta su diversi punti di dominio globale. Ecco allora il suo discorso integrale: (Il Giornale d'Italia)

DERBY E TORO – Giuseppe “Nanu” Galderisi si è espresso sulla stracittadina e sul momento di Lautaro Martinez: «Il derby è una partita a sé e a parte. La situazione che si era creata non è stata piacevole per il gruppo e l’allenatore. (Inter-News)