Galatasaray su Dybala, l'agente è a Istanbul

Friedkin e Ranieri infuriati dopo la sconfitta di Como e la squadra, già domani in Coppa Italia, torna sotto esame. Nessuno escluso, nemmeno i senatori come Paulo Dybala le cui voci di un addio già a gennaio tornano essere insistenti. Il Galatasaray, subito dopo l'infortunio di Icardi, aveva contattato l'entourage dell'argentino, trovando la porta chiusa del 21 giallorosso che non aveva intenzione di muoversi nel mercato di gennaio. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

"L'agente del giocatore Carlos Novel era a Istanbul e ha avuto vari incontri con il Galatarasay. L'offerta al giocatore si aggira attorno ai 10 milioni. (fcinter1908)

Fonte: Tuttomercatoweb.com Il giocatore avrebbe già dato il proprio eventuale benestare alla destinazione, fatto che alimenta grande ottimismo all'interno degli ambienti turchi in merito al buon esito dell'operazione. (La Lazio Siamo Noi)

Il tecnico della Roma ed ex allenatore della Sampdoria Ranieri ha parlato di quanto e come utilizzerà Dybala nelle prossime partite (Samp News 24)

Dybala-Galatasaray, contatto! L'agente è a Istanbul, i dettagli. E la Roma lo libera quasi gratis

"La Lega voterà compatta e con convinzione, come sempre, la risoluzione del centrodestra per confermare pieno sostegno a Giorgia Meloni in occasione del Consiglio europeo del 19 dicembre". Lo precisa una nota del partito di Matteo Salvini. (Tuttosport)

Paulo Dybala vicino ai saluti. E dalla Turchia stamattina è arrivata una bomba di mercato. (leggo.it)

Dopo il no alle sirene arabe potrebbe essere arrivato il momento di accettare quelle turche. Paulo Dybala è oggi più che mai sulla lista dei partenti in casa Roma. (La Gazzetta dello Sport)