Il trapper Baby Gang assolto in appello per rapina

E' stato assolto con la formula "per non aver commesso il fatto" il trapper 23enne Baby Gang che in primo grado era stato condannato a 4 anni e 10 mesi per una presunta rapina a Vignate nel Milanese. Lo ha deciso la Corte d'appello di Milano. Baby Gang era difeso dall'avvocato Niccolò Vecchioni. . (Espansione TV)

Se ne è parlato anche su altri media

Il trapper era atteso fuori dai cancelli di via per Cassano da una Lamborghini Huracan arancione con la quale si è poi allontanato. (varesenews.it)

Busto Arsizio (Varese) – Affermazioni vicine all’eleganza dell’italiano di Dante e un’auto che grida discrezione: così (si scherza...) è uscito dal carcere Zaccaria Mohuib, in arte Baby Gang, che oggi 4 luglio intorno alle 12.30 ha lasciato la casa circondariale di Busto Arsizio, dove era detenuto, per andare invece ai domiciliari. (IL GIORNO)

Accusato del coinvolgimento in una rapita a Vignate (fatto da cui è stato da poco assolto) e già condannato per una sparatoria in centro a Milano (si attende a breve la sentenza di appello) il trapper era stato prima messo ai domiciliari e poi, in seguito alla pubblicazione su Instagram di una sua foto con una pistola in mano, riportato in cella. (TGR Lombardia)

Baby Gang esce dal carcere: "La legge italiana non funziona un c***o"

Zaccaria Mohuib, in arte Baby Gang, è finito nel mirino degli inquirenti per una alcune di rapine che avevano portato al suo arresto nel gennaio del 2022. Baby Gang fuori dal carcere di Busto Arsizio (Varese). (il Giornale)

Baby Gang è uscito ufficialmente dal carcere. Poco dopo le 12.30 di giovedì 4 luglio ha lasciato la casa circondariale di Busto Arsizio (Varese) dove era detenuto per tornare ai... (Virgilio)

Baby Gang è uscito ufficialmente dal carcere. Poco dopo le 12.30 di giovedì 4 luglio ha lasciato la casa circondariale di Busto Arsizio (Varese) dove era detenuto per tornare ai domiciliari. Il trapper, al secolo Zaccaria Mohuib, prima di salire sulla sua Lamborghini arancione ha detto: "La legge italiana non funziona un co". (MilanoToday.it)