Furlani: "Nelle ultime due stagioni non abbiamo avuto un DS tradizionale, ora..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Furlani: "Nelle ultime due stagioni non abbiamo avuto un DS tradizionale, ora..." Giorgio Furlani, CEO rossonero, ha parlato a Mediaset nel pre partita di Milan-Inter di Coppa Italia. Queste le sue dichiarazioni: Che identikit deve avere il nuovo DS? “Non abbiamo avuto un DS tradizionale nelle ultime due stagioni, abbiamo separato il ruolo in varie persone nel club. Adesso quello che stiamo valutando, decisioni non sono state ancora prese, di prendere un DS più tradizionale e riconsolidare quei ruoli in una persona. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri media
L’accordo verbale è stato raggiunto, mancano soltanto le firme e l’annuncio ufficiale ma siano nel campo delle formalità. Si può affermare senza alcuna paura che Fabio Paratici sarà il prossimo direttore sportivo del Milan, come peraltro vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi. (SerieANews)
– Fabio Paratici sarà il nuovo direttore sportivo del Milan: lo riferisce Sky Sport secondo cui il club rossonero e l’ex dirigente di Juventus e Tottenham avrebbero raggiunto un accordo verbale. La decisione, insomma, è presa ma per l’annuncio ufficiale ci vorrà ancora parecchio tempo. (Askanews)