Xiaomi lancia 14T Series, smartphone per grandi fotografie e AI
Xiaomi lancia 14T Series, smartphone per grandi fotografie e AI 01 ottobre 2024 Berlino, 1 ott. - Xiaomi ha presentato a Berlino, in un lancio internazionale, la sua ultima famiglia di smartphone flagship: Xiaomi 14T Series, pensata soprattutto per migliorare le prestazioni fotografiche, grazie alle lenti Leica e all'utilizzo dell'intelligenza artificiale. "Mettiamo insieme intelligenza artificiale con delle caratteristiche fotografiche e un comparto camera sempre più avanzato - ha spiegato ad askanews Cristina Caricato, Head of PR Xiaomi Western Europe - per cercare di ottenere il miglior risultato, soprattutto in modalità notturna. (Il Sole 24 ORE)
La notizia riportata su altri giornali
Grazie alla Xiaomi AISP, un’avanzata piattaforma di fotografia computazionale AI, 14T Series migliora la gamma dinamica e riduce il rumore per ottenere elevati dettagli e colori vivaci anche in condizioni di illuminazione difficili. (Today.it)
Entrambi hanno caratteristiche di punta e un prezzo all'altezza, ma quando si tratta di scegliere tra i due telefoni, la decisione è facile. (Fonte immagine: Xiaomi e Samsung) Galaxy S24 FE di Samsung e Xiaomi 14T Pro saranno testa a testa in diversi mercati. (Notebookcheck.it)
Xiaomi 14T Pro non stravolge il suo design. Siamo contenti di questa continuità fra le varie generazioni che permette a questo smartphone di essere ancora chiaramente riconoscibile come un componente della famiglia Xiaomi. (SmartWorld)
Xiaomi 14T Series è progettata per gli appassionati di fotografia. Attenzione particolare per gli scatti notturni e un occhio di riguardo per l'intelligenza artificiale. Il display è un AMOLED CrystalRes da 6,67 pollici con risoluzione di 1,5K. (Sky Tg24 )
Il produttore cinese sfodera in tempo per Natale nuovi device capaci di solleticare chi cerca ottime prestazioni ed esige una cura particolare per foto e video (StartupItalia)
Grazie alle tecnologie avanzate, questi dispositivi sono progettati per offrire scatti eccezionali, con particolare attenzione alle foto in condizioni di scarsa illuminazione. (MisterGadget.Tech)