Amazon vuole rimpiazzare anche il vostro supermercato di fiducia (se state a Milano)

SmartWorld ECONOMIA

È insomma un vero e proprio supermercato.

Se non foste di Milano, non disperate: Amazon Fresh sarà esteso anche a Roma e ad altre città entro la fine dell’anno; quante e quali, al momento non ci è dato saperlo.

Se aveste particolare necessità, potete scegliere la consegna in finestre di un’ora, in questo caso con un supplemento di 4,99€.

I clienti Amazon Prime di Milano e comuni limitrofi (inclusi Cologno Monzese, Rho e Opera), hanno da oggi a disposizione una nuova alternativa per la spesa di casa: Amazon Fresh, un servizio di consegna della spesa in giornata, in finestre di una o due ore a scelta. (SmartWorld)

Ne parlano anche altre fonti

Il servizio è disponibile per i clienti Amazon Prime di Milano e Comuni limitrofi sia con Amazon Fresh, sia con U2 Supermercato. La consegna della spesa in giornata da Amazon Fresh e dai partner locali sarà estesa ai milioni di clienti Amazon Prime a Roma e in altre città prima della fine dell’anno. (Sky Tg24 )

Amazon Fresh sbarca a Milano. I clienti Prime del capoluogo meneghino potranno usufruire d'ora in poi del servizio di consegna della spesa in giornata, scegliendo fra una selezione di oltre 10mila prodotti comprensivi di carne, pesce, verdura, pasta e prodotti in scatola. (DDay.it - Digital Day)

Amazon Fresh: la spesa arricchita anche dai prodotti delle startup. Amazon.it annuncia una nuova novità: a partire da oggi sarà a disposizione degli utenti Prime il servizio Amazon Fresh, che consente di ricevere la spesa a casa anche in giornata. (Forbes Italia)

Arriva finalmente in Italia Amazon Fresh. Il servizio di Amazon dedicato alla consegna della spesa ma che punta a fare meglio di tutti con la consegna in giornata. (Computer Magazine)

È necessario essere abbonati ad Amazon Prime. Le prime consegne partono dalle 8 di mattina, mentre le ultime arrivano a mezzanotte. Amazon Fresh debutta in Italia. (Lega Nerd)

Ma anche prodotti in scatola, il necessario per la cura della casa, prodotti artigianali locali di startup italiane come le siciliane Komoosee e Assai, o le box con tutti gli ingredienti per preparare una ricetta di Mycookingbox. (Corriere della Sera)