Juventus, sentenza netta su Douglas Luiz: non ci sono dubbi

Un inizio complicato quello di Douglas Luiz alla Juventus, ma c'è chi crede ciecamente nelle sue qualità: ecco le dichiarazioni Il calciomercato Juventus è stato protagonista di diversi acquisti che hanno galvanizzato i tifosi bianconeri. I due più costosi sono stati probabilmente i due che al momento non stanno (SpazioJ)

La notizia riportata su altri media

“Guai a seguire i consigli. Sui nomi di mercato (Bianconera News)

Senza tener conto di alcuni aspetti: il primo, quello dell’ambientamento in un Paese nuovo, in un calcio diverso da quello che ha giocato fin qui e dentro un sistema abituato a pretendere tutto e subito. (La Gazzetta dello Sport)

Al di là della valutazione da 50 milioni, che per me è pure giusta per il livello del calciatore, è davvero un’altra persona rispetto a quella che ho visto tante volte nell’Aston Villa . Io mi ero espresso: avevo detto che la Juve ha preso un top player. (ilBianconero)

Di Canio non riconosce Douglas Luiz alla Juve: "È un'altra persona". Indica una causa non calcistica

Cantore smorza l’entusiasmo: «Favorite per lo scudetto? È ancora lunghissima. Abbiamo un obiettivo ogni tre giorni» – VIDEO (Juventus News 24)

Un fulmine a ciel sereno. Come spesso accade, alcune infrazioni costano carissimo alle squadre e la UEFA non fa sconti. Ci sono determinate situazioni che l’organismo del calcio europeo non lascia passare e le sanzioni a riguardo sono parecchio pesanti da digerire. (SpazioJ)

Paolo Di Canio è come tutti molto deluso dall'inizio di stagione di Douglas Luiz alla Juventus e prova a ipotizzare una possibile causa non calcistica del flop del brasiliano: "Può essere che qualche panchina lo abbia intristito". (Fanpage.it)