Joker: Folie à Deux e il suo finale scioccante, che si può spiegare in un solo modo

Joker: Folie à Deux e il suo finale scioccante, che si può spiegare in un solo modo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'articolo che segue contiene importanti dettagli sulla trama di Joker: Folie à Deux, incluso il chiarimento del finale Volete sentire una battuta? Il finale di Joker: Folie à Deux è probabilmente la cosa di cui il pubblico parlerà più a lungo. Il sequel di Joker, diretto da Todd Phillips e interpretato da Joaquin Phoenix e Lady Gaga, commette il peccato di essere noioso: nelle due ore e diciassette minuti di durata non c'è nulla che sembri vivo o energico quanto la sequenza animata a cura di Sylvian Chomet che apre il film (GQ Italia)

Ne parlano anche altre testate

È un sequel che non ti aspetti quello di «Joker», il cult movie diretto da Todd Phillips e interpretato da Joaquin Phonenix, Leone d’Oro alla Mostra di Venezia del 2019 e campione d’incassi in tutto il mondo. (Corriere Fiorentino)

Parliamo del medley di Slap That Bass | Get Happy | What the World Needs Now Is Love e la risposta è “no”. Ora la tracklist del disco svela che, oltre a Phoenix e Lady Gaga, c’è un’altra voce: quella di Nick Cave. (Rolling Stone Italia)

Joker 2, il sequel è già un flop: pioggia di critiche e incassi negativi, cosa è andato storto e perché non convince il pubblico

Il 2 ottobre è uscito al cinema Joker: Folie à Deux, il cinecomic DC con Joaquin Phoenix nel ruolo di Arthur Fleck e Lady Gaga nei panni di Harley Quinn. Stando a quanto spiegato dal reporter Matthew Belloni, una delle fonti più affidabili del settore, il film è costato circa $200 milioni, al contrario del primo capitolo che è costato poco più di $50 milioni. (Comics Universe)

Diretto ancora una volta da Todd Phillips e interpretato da Joaquin Phoenix, il film prometteva di approfondire la psiche tormentata di Arthur Fleck, portando sullo schermo un'altra storia intensa e provocatoria. (leggo.it)