Infortunio Luvumbo, l’angolano del Cagliari lavora per recuperare! C’è una sfida nel mirino

Infortunio Luvumbo, l’attaccante esterno classe 2002 del Cagliari ha obiettivo chiaro in testa. Vi riportiamo quali sono le condizioni del fantasista Una distrazione di basso grado al bicipite femorale ha fermato l’ascesa del classe 2002 Zito Luvumbo, il quale si è fermato a Bologna. L’attaccante del Cagliari sta lavorando presso il CRAI Sport Center di Assemini con la finalità di smaltire l’infortunio rimediato di recente. (CagliariNews24.com)
Ne parlano anche altre testate
Aggiornamenti in casa Inter per quanto riguarda due infortunati. Novità anche riguardo a Marcus Thuram. (Inter-News)
Condizioni e tempi di recupero 2"> Infortunio Retegui, arriva l’esito degli esami per quanto riguarda il centravanti dell’Atalanta. (CalcioNews24.com)
Allenamento Cagliari, vi è in programma un’ulteriore seduta in vista della sfida contro il Monza. Tutti i dettagli in merito (CagliariNews24.com)

“Con la sua voce riusciva a portare dentro tutti quelli che erano a casa, aveva questa qualità nel saper leggere le azioni e saperle descrivere benissimo“. L’assenza di Retegui: “Si spera che recuperi per l’Atalanta, lo abbiamo mandato a casa, non ha un problema ben definito però ha questo affaticamento. (Europa Calcio)
Tiene banco in casa Cagliari l’infortunio riportato dall’attaccante Zito Luvumbo, ovvero una distrazione di basso grado al bicipite femorale. Il giocatore angolano sta cercando di lasciarsi alle spalle questo problema muscolare per essere a disposizione per lo scontro diretto con il Monza! Ieri non ha partecipato alla trasferta di Macomer ed è rimasto al CRAI Sport Center di Assemini per continuare a svolgere del lavoro personalizzato. (CagliariNews24.com)
Da troppo tempo la squadra guidata da mister Nicola non centra il risultato pieno. Non esiste nient’altro di alternativo o fantasioso. (News Sports)