Confronto Spalletti-Conte, Varriale: “Ecco qual è la similitudine tra i loro Napoli”
Quali sono i punti in comune tra questo Napoli e quello di Spalletti? Dal punto di vista tattico, ce ne sono pochi. Questo è un Napoli molto più verticale rispetto all'altro che si basava più sul possesso palla. Esempio del gioco di Conte è stata la partita di San Siro. La similitudine è la mentalità del gruppo che non molla mai: quel Napoli dominava dovunque. Questa squadra è molto più solida, ma deve crescere ancora sotto tanti aspetti. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Napoli di Antonio Conte affronterà in casa l'Atalanta di Gasperini: un'altra grande prova, dopo la vittoria a San Siro sul Milan che ha dato inizio al ciclo di scontri diretti. Gli azzurri avranno la possibilità di mantenere il buon vantaggio di punti su Juventus e Inter e di staccare una diretta concorrente per la Champions League. (Tutto Napoli)
"Le conferenze di Conte sono molto precise su quelli che sono i concetti che intende veicolare", ha spiegato il giornalista RAI. (AreaNapoli.it)
Il Napoli scenderà in campo contro l'Atalanta nella gara valida per l'undicesima giornata di Serie A. Gli azzurri vorranno continuare a consolidare il primo posto in classifica e proverà a volare sull'entusiasmo della vittoria di San Siro contro il Milan. (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli soffre il lunch match? Conte e gli allenamenti alle 12.30 per abituare la squadra (Tutto Napoli)
L’Atalanta di Gasperini torna a giocare in trasferta, lo fa al ‘Maradona’ di Napoli contro la capolista del campionato. La squadra di Conte ha perso solo alla prima giornata contro il Verona, poi un filotto di risultati che sta consolidando il piazzamento in graduatoria. (Calcio Atalanta)
Contro l'Atalanta Conte conferma la stessa formazione che ha battuto il Milan Il Napoli domani al "Maradona" (ancora sold out) senza Lobotka. Toccherà di nuovo a Gilmour (Ottopagine)