Confronto Spalletti-Conte, Varriale: “Ecco qual è la similitudine tra i loro Napoli”
Quali sono i punti in comune tra questo Napoli e quello di Spalletti? Dal punto di vista tattico, ce ne sono pochi. Questo è un Napoli molto più verticale rispetto all'altro che si basava più sul possesso palla. Esempio del gioco di Conte è stata la partita di San Siro. La similitudine è la mentalità del gruppo che non molla mai: quel Napoli dominava dovunque. Questa squadra è molto più solida, ma deve crescere ancora sotto tanti aspetti. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
“Dopo un inizio particolare l'Atalanta si è ritrovata, ora è in un bel momento, è una squadra che non ha cambiato l'allenatore – ha detto l'ex allenatore di Napoli e Atalanta Bortolo Mutti a Radio Marte nel corso di 'Forza Napoli Sempre' - ed è sicuramente molto da rispettare. (Tutto Napoli)
Sogno scudetto, Conte non vuol sentir parlare di "miracoli" L'allenatore azzurro tiene ancora lontane le pressioni in vista del big match con l'Atalanta (Ottopagine)
Le quote del match che mette di fronte le due squadre più in forma del torneo: 5 vittorie consecutive per Conte, 4 per Gasperini Redazione Gazzetta Scommesse (La Gazzetta dello Sport)
Racconteremo tutto della vigilia della partita contro l’Atalanta, che arriva a cinque giorni dalla vittoria in casa del Milan. Si rinnova domani l’appuntamento in edicola con “Speciale Napoli”, l’inserto gratuito di 8 pagine che sarà all’interno del Mattino. (ilmattino.it)
Contro l'Atalanta Conte conferma la stessa formazione che ha battuto il Milan Il Napoli domani al "Maradona" (ancora sold out) senza Lobotka. Toccherà di nuovo a Gilmour (Ottopagine)
Lei ha detto 'Miracoli non ne faccio', vincere quest'anno sarebbe un miracolo? E' una delle domande poste ad Antonio Conte, allenatore del Napoli, in conferenza stampa a due giorni dal big match contr (TUTTO mercato WEB)