Bresh annuncia la partecipazione a Sanremo guardando il Genoa
Forchetta in mano e smartphone appoggiato sul bicchiere a mò di schermo sintonizzato sulle frequenze di Udine. Bresh ha annunciato la partecipazione in gara alla prossima edizione del Festival di Sanremo 2025 guardando la partita di pranzo del Genoa. Una grande trovata di comunicazione da parte del cantante genovese innamorato del Grifone. «Drilliguria» scrive Bresh fondendo la musica drill con la sua Regione. (Pianetagenoa1893.net)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ad aspettare con ansia la lista dei 30 artisti in gara a Sanremo non erano solo i milioni di italiani che ogni anno seguono ossessivamente ogni serata del Festival, ma anche i diretti interessati. Pochi minuti dopo l’annuncio di Carlo Conti, molti degli artisti che calcheranno il palco dell’Ariston hanno riversato sui social tutta la propria gioia. (Open)
Elodie con la rassegna delle sue bugie con cui ha mantenuto (più o meno) il segreto, Fedez insieme al cane Silvio ironizza sul sequel del dissing (con vista mare), Tony Effe che si trova già sul posto con un largo anticipo, i The Kolors in piazza con i fan, e poi gli abbracci in famiglia di Francesca Michielin, Sarah Toscano e Rocco Hunt. (Elle)
conti Ma ci servono davvero i rapper a Sanremo? (Today.it)
– Clara Soccini torna al Festival di Sanremo. Dopo il debutto dello scorso anno con il brano ‘Diamanti Grezzi’, disco di platino, e in seguito alla vittoria di Sanremo Giovani con ‘Boulevard’, quest’anno l’artista di Travedona Monate, in provincia di Varese, è nell’elenco dei 30 concorrenti principali, comunicato oggi al Tg delle 13,30 da Carlo Conti. (IL GIORNO)
/30 IPA/Fotogramma Sanremo 2025, i Jalisse si sono candidati per la 28esima volta (Sky Tg24 )
Da Fedez a Tony Effe, da Gaia a Elodie, passando per Achille Lauro, Emis Killa, Irama, Giorgia, Rkomi, Shablo (con Guè, Joshua e Tormento), qui l'elenco completo dei 30 big. (Rockol)