Xbox Series X disponibile sul Microsoft Store! Vendite aperte dalle 18:00!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Se siete alla ricerca disperata di una console next gen, allora sarete felici di sapere che, a partire dalle 18:00 di oggi, sarà disponibile su Microsoft Store la splendida e desideratissima Xbox Series X, l’introvabile ammiraglia di Microsoft che, ormai da tempo, risulta irreperibile ovunque, dentro e fuori la rete!

Microsoft, infatti, non ha chiarito quanto ammonterà lo stock della giornata ma, poiché sono mesi che Xbox Series X è assente dagli scaffali, c’è speranza che si parli di una quantità sostanziosa di macchine da gioco, anche considerando che si tratta di una vendita organizzata direttamente dalla casa madre sul proprio store ufficiale. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri media

Comunque sia, l’Xbox Series X tornerà disponibile al Microsoft Store a partire dalle 18:00 di martedì 15 febbraio. Possiamo trovare pure una GPU basata su architettura RDNA 2 personalizzata, la quale può raggiungere una potenza totale di 12 TFLOPS. (Android Italy)

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte! La proposta attuale di Mediaworld è senza sale d’attese, quindi basteranno pochi secondi per aggiungere la console al carrello e completare l’acquisto. (Tom's Hardware Italia)

"Preparati a giocare con la console più veloce e potente di sempre, nuovamente disponibile su Microsoft Store a partire dalle 18:00 del prossimo 15 febbraio", si legge nel tweet di Xbox Italia. (Eurogamer.it)

Se siete ancora alla ricerca di una Xbox Series X, potrebbe essere il vostro giorno. Per provare ad acquistare una Xbox Series X non dovrete far altro che collegarvi al sito ufficiale di Microsoft Store a partire dalle ore 18. (Telefonino.net)

Da quanto tempo stai sognando di riuscire ad acquistare l'ormai introvabile PlayStation 5 o la Xbox Series X? Lasciati sorprendere dalla nuova Sony PlayStation 5. (Telefonino.net)

Il controller wireless Xbox Elite Series 2 può memorizzare sino a tre profili personalizzati e un profilo predefinito sul controller, dando la possibilità al volo di passare da uno all’altro tramite la pressione di un pulsante. (Spaziogames.it)