Como, Fabregas: "Orgoglioso dei primi 60 minuti della mia squadra, Lobotka meraviglioso, Conte è tra gli allenatori più forti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la sconfitta contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Se sono soddisfatto della squadra? Abbiamo perso e volevamo venire qua e vincere, non l'abbiamo fatto, ho sbagliato io, ma mi è piaciuto il coraggio, sono orgoglioso dei primi 60 minuti che abbiamo fatto, poi la rosa del Napoli con Gilmour, Neres, si alza il livello, noi non siamo ancora a questo livello, ma per 60 minuti abbiamo fatto una partita incredibile, vedere che il Napoli che lotta per lo scudetto non trovava soluzione mi dà fiducia e tanta voglia di continuare così. (Napoli Magazine)
Ne parlano anche altre fonti
Antonio Conte ha commentato la vittoria per 3-1 contro il Como: “Abbiamo fatto il nostro dovere. E’ una piazza importante e calda, vogliamo regalare a loro belle serate e belle partite”. (StileTV)
Il Verona vince in rimonta contro il Venezia e guadagna tre punti preziosissimi in questo scontro diretto per la salvezza. (TUTTO mercato WEB)
La redazione online del noto quotidiano piemontese ha commentato la vittoria del Napoli nella gara contro il Como. (AreaNapoli.it)
Le dichiarazioni di Riccardo Trevisani su Boulaye Dia, attaccante della Lazio, offrono spunti interessanti per analizzare non solo il giocatore in sé, ma anche le dinamiche del calcio italiano, in particolare per quanto riguarda il confronto tra attaccanti. (Terzo Tempo Napoli)
Como, Strefezza: "Con Fabregas andiamo alla grande. Pensiamo tutti alla stessa maniera" (TUTTO mercato WEB)
Attori protagonisti: Romelu Lukaku, Scott McTominay e David Neres. Non è il sequel di una grande pellicola degli anni 50, ma il film che si è visto e rivisto al Maradona anche ieri sera contro il Como. (Terzo Tempo Napoli)