Como, Fabregas: "Orgoglioso dei primi 60 minuti della mia squadra, Lobotka meraviglioso, Conte è tra gli allenatori più forti"

Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la sconfitta contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Se sono soddisfatto della squadra? Abbiamo perso e volevamo venire qua e vincere, non l'abbiamo fatto, ho sbagliato io, ma mi è piaciuto il coraggio, sono orgoglioso dei primi 60 minuti che abbiamo fatto, poi la rosa del Napoli con Gilmour, Neres, si alza il livello, noi non siamo ancora a questo livello, ma per 60 minuti abbiamo fatto una partita incredibile, vedere che il Napoli che lotta per lo scudetto non trovava soluzione mi dà fiducia e tanta voglia di continuare così. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Postpartita Napoli-Como. Lukaku a DAZN (Terzo Tempo Napoli)

Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha commentato la sconfitta della sua squadra contro il Napoli di Antonio Conte in un’intervista a SKY Sport. Nonostante il risultato finale, Fabregas ha elogiato la prestazione del suo team, sottolineando i 60 minuti di gioco di alta qualità. (Napolipiu.com)

Napoli - Como: la squadra partenopea potrà contare anche oggi sull'amore e il sostegno dello stadio Maradona sold - out! Aveva ragione Conte, Lukaku sposta gli equilibri, oggi ha ... (Virgilio)

Fabregas: “Como meraviglioso per 60 minuti”. Poi alza le mani: “Il Napoli può vincere lo Scudetto”

Conte a Sky dopo Napoli-Como 3-1: A Sky: «Neres mi sta mettendo in difficoltà, anche oggi. Politano adesso ha una conoscenza tattica e una condizione fisica notevoli» (IlNapolista)

Quando ci sono queste cose mi danno soddisfazione e gioia, perché tutti sanno che c’è competizione per una maglia dal 1'. Salgono attenzione e determinazione, ma voglio elogiare Politano perché ho avuto già una esperienza all’Inter e ho ritrovato un ragazzo molto più maturo. (CalcioNapoli1926.it)

E se ne va, la capolista se ne va. Qualsiasi cosa accada domani - scrive Rosario Pastore, giornalista - la sosta della nazionale arriverà con il Napoli in testa alla classifica. E, come assicura Antonio Conte, "a noi fa piacere". (AreaNapoli.it)