MILAN-JUVE, Le formazioni del big-match delle 18
Alle 18 fischio d'inizio per Milan-Juventus, big-match che sarà seguito con attenzione dalla Fiorentina visto che la Juve per ora è a -1 mentre i rossoneri, con una partita da recuperare, sono a quota 18 vogliosi di recuperare il terreno perduto. Ecco le formazioni ufficiali scelte da Fonseca e Motta. MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Loftus-Cheek, Leao; Morata. (Firenze Viola)
La notizia riportata su altri giornali
Il Milan è obbligato a vincere per non perdere il contatto col gruppo di testa. Milan senza Pulisic, Juventus con McKennie. (Tiscali)
68' | Altro giallo per proteste estratto da Chiffi. Ammonito Fofana. 68' | Primo cambio della partita per il Milan. Fuori Loftus-Cheek, dentro Pulisic. (Milan News)
Prima frazione di tutt'altro che spettacolare quella di San Siro, con entrambe le squadre che hanno creato veramente poco. Per la situazione di classifica, il Milan dovrebbe aggredire l'avversario e cercare di fare lui la partita, ma invece è stata la Juventus quella ad aver avuto per più tempo il pallino del gioco fra i propri piedi. (Milan News)
Queste le sue dichiarazioni negli stud (TUTTO mercato WEB)
Fonseca si affida a Leao e Morata per scardinare la difesa juventina. Milan e Juve hanno bisogno dei tre punti per tenere il passo dei nerazzurri, soprattutto i rossoneri che attualmente sono a 10 punti dalla vetta. (fcinter1908)
Il primo giallo del match va a Rafael Leao per proteste. Il numero 10 rossonero si è lamentato, nemmeno troppo veementemente, con l'arbitro Chiffi reo di non aver ammonito Francisco Conceiçao che aveva commesso il secondo fallo in pochi minuti sul milanista che si stava involando sulla fascia. (Milan News)