S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl è in fase gold, uscirà a breve

Per saperne di più:
Presidenziali Usa 2024

Lo abbiamo aspettato per anni, abbiamo sofferto a lungo a causa dei numerosi rinvii, ma questa volta finalmente ci siamo: S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl è entrato in fase gold. Gli sviluppatori di GSC Game World hanno annunciato che il gioco è finalmente pronto per la commercializzazione e che, salvo eventi apocalittici, uscirà su PC e Xbox Series X|S il prossimo 20 novembre. Ricordiamo che il team ha dovuto patire davvero molto per portare a termine lo sviluppo di S.T. (The Games Machine)

La notizia riportata su altri giornali

Sta per accadere qualcosa che mai pensavamo sarebbe accaduto. Nonostante l’orizzonte del settore sia sempre più dominato da incertezze, pessimismo e colossi poggiati su fondamenta traballanti, capita ancora di veder atterrare qualche inaspettata sorpresa. (Gamesurf)

Quando manca una settimana esatta all’uscita di S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl, da pochi giorni in fase gold, ecco che gli sviluppatori hanno pubblicato i requisiti di sistema ufficiali necessari a far girare il gioco su PC. (The Games Machine)

Se intendete giocare a Stalker 2: Heart of Chornobyl fin dal day-one, non possiamo fare altro che consigliarvi di effettuare il pre-load, dato che le dimensioni ufficiali sono anche più impressionanti di quanto si potesse immaginare. (Spaziogames.it)

Avviato il precaricamento di S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl su Xbox ed è enorme

Alla fine GSC Game World ce l'ha fatta: dopo numerosi rinvii delle ultime ore, la data di uscita di Stalker 2 è stata finalmente confermata, senza alcun imprevisto dell'ultimo minuto. (Spaziogames.it)

Scheda grafica: Nvidia GeForce GTX 1060 6 GB | AMD Radeon RX 580 8 GB | Intel Arc A750 La tabella dei requisiti PC di S.T. (Multiplayer.it)

GSC Game World ha avviato il precaricamento di S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl su Xbox Series X e S, che è davvero enorme. Per scaricarlo, nel caso in cui lo abbiate prenotato, avete bisogno di 146 GB. (Multiplayer.it)