"Useremo la forza armata". Lettera di minacce dei pro Pal ad Antonio Tajani

La missiva è stata inviata da Bologna con indirizzo Palazzo Chigi e l'ufficio del vicepremier Tajani e scritta a nome del sedicente "Movimento globale contro il nazi-sionista terrorista stato di Israele per la liberazione della Palestina (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

"Non mi farò intimidire dalle minacce. Basta cattivi maestri che fomentano la violenza indicando obiettivi da colpire. (L'HuffPost)

Il vice premier e ministro degli Esteri ha ricevuto “un avvertimento”, che riguarda anche “le autorità” di altri Paesi, siglato dal cosiddetto “Movimento globale contro il nazi-sionista terrorista stato di Israele per la liberazione della Palestina”, nel quale si annunciano attacchi a partire da domani contro “gli interessi dello Stato ebraico”. (BlogSicilia.it)

Antonio Tajani ha ricevuto "un avvertimento", che riguarda anche "le autorità" di altri Paesi, siglato dal cosiddetto "Movimento globale contro il nazi-sionista terrorista stato di Israele per la liberazione della Palestina (Valledaostaglocal.it)

Ad Assisi si è parlato di pace nel mondo, ricorrendo anche all’Intelligenza Artificiale

Il giudizio di Paride Piange il telefono ucraino (Cronache TV)

Se telefonando arrivasse il cessate il fuoco? Il giudizio di Paride (Cronache TV)

Conferenza organizzata dal professor Maurizio del Pinto (cardiologo e candidato consigliere alla Lista Umbria per la Sanità) (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)