Lukaku e McTominay sono i colpi del Napoli: ecco quando svolgeranno le visite

Lukaku e McTominay sono i colpi del Napoli: ecco quando svolgeranno le visite Nel corso di ‘Calciomercato l’originale’, è intervenuto il giornalista ed esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio: “Tra i colpi di oggi ci sono Romelu Lukaku e Scott McTominay al Napoli. Tutti i problemi sui diritti d’immagine del belga sono stati risolti, dettagli formali. Domani sarà a Roma per le visite mediche e poi andrà a Napoli per le firme. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

“Credo che ci sia un’accelerata. L’arrivo di Lukaku smuove le acque. Il Napoli è una società intelligente, che sta facendo una operazione importante in entrata come Lukaku, e, di conseguenza, non può trattenere Osimhen. (Napolipiu.com)

Sta per arrivare il giorno tanto atteso. Romelu Lukaku è pronto a vestire la maglia del Napoli. Tra lui e il club una sola formalità: le visite mediche a Roma, a Villa Stuart. Nella clinica privata ci sarà anche Scott McTominay che ha accettato l’Italia e la sfida Antonio Conte. (CalcioMercato.it)

Il Napoli continua a muoversi sul mercato e si prepara ad accogliere Scott McTominay, centrocampista scozzese di proprietà del Manchester United. Napoli, ultimi dettagli in via di risoluzione per McTominay (GianlucaDiMarzio.com)

Napoli, Lukaku e McTominay per Conte: standby Gilmour, il motivo | CM.IT

Rio Ferdinand contro la cessione di McTominay: "Solidità, gol e DNA United, non capisco!" (Tutto Napoli)

Due regali in arrivo per Conte, che ora spera nell'affondo decisivo anche per Gilmour Azzurri scatenati (Sport Mediaset)

La scorsa stagione 32 presenze in Premier, corredate da 7 gol e 1 assist. Centrocampista di grande inventiva, è pronto a rinforzare il centrocampo di mister Antonio Conte. (Fantacalcio ®)