Calciomercato Serie A / L'Italia chiama Casadei. Miranchuk verso gli States

Tutte le notizie e gli ultimi aggiornamenti di calciomercato sulle squadre di Serie A della giornata di oggi, mercoledì 24 luglio Cesare Casadei verso il ritorno in Italia. La Fiorentina vorrebbe approfittare della mancata convocazione per la tournée negli Stati Uniti per inserirlo nella rosa di Raffaele Palladino. Manca però l’intesa con il Chelsea per la formula del trasferimento. Il Napoli insiste per Brescianini Il mercato del Napoli ancora nel vivo. (Toro.it)

Ne parlano anche altre testate

Casadei Fiorentina – Uno dei prospetti più promettenti del calcio italiano potrebbe far rientro in patria nel corso di questa sessione estiva di calciomercato, esordendo in Serie A: si tratta di Cesare Casadei. (FantaMaster)

Il giovane ex Inter potrebbe clamorosamente in Italia e la dirigenza viola vuole provare a regalarlo a mister Palladino. Secondo quanto riporta TMW, per il momento si può definire un obiettivo della Fiorentina, ma in questo momento non è ancora così vicino. (Labaro Viola)

Alessandro De Felice Redattore 24 luglio 2024 (modifica il 24 luglio 2024 | 19:31) L'ex centrocampista dell'Inter può tornare in Italia in questa sessione di mercato: il club viola tratta col Chelsea (fcinter1908)

Per Casadei c'è un altro pretendente, il Torino

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, la Fiorentina spinge per arrivare a Cesare Casadei (nome accostato anche al calciomercato Lazio), ma manca ancora l’intesa con il Chelsea per la formula. Maresca, allenatore dei Blues, non ha convocato il ragazzo in vista della tournée del club inglese negli Stati Uniti (Lazio News 24)

L'ex Inter Cesare Casadei potrebbe ripartire dall'Italia ed è accostato con forza alla Fiorentina. Lo scrive la redazione di TMW dopo che l'allenatore del Chelsea Maresca ha deciso di non convocarlo nelle tournèe negli Stati Uniti (L'Interista)

La valutazione è superiore ai 20 milioni, visto l'investimento fatto dagli inglesi ai tempi in cui lo prelevarono dalla squadra nerazzurra. TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)