VIDEO Sharon Verzeni, il padre di Sergio Ruocco: "Pensavano di darmi un nipotino"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il suocero della 33enne: "Pare che i carabinieri abbiano già fermato qualcuno ma su questo non abbiamo ancora certezze" “Mio figlio e Sharon erano sposati in municipio e io più di una volta ho chiesto di darmi un nipotino. Ultimante mi hanno detto che ci stavano pensando ma invece è andata così”. A parlare è Mario Ruocco, padre del marito di Sharon Verzeni, la trentatreenne uccisa a coltellate a Terno d’Isola (Bergamo), incontrando i cronisti fuori dal cimitero di Bottanuco dopo il rito funebre. (LAPRESSE)
La notizia riportata su altri giornali
Bottanuco, il giorno del dolore, del pianto, dell’ultimo saluto a Sharon Verzeni, la 33enne accoltellata lunedì notte in via Castegnate, a Terno d’Isola. Vogliono evitare le telecamere, bloccate sul sagrato. (IL GIORNO)
A parlare è Mario Ruocco, padre del marito di Sharon Verzeni, la trentatreenne uccisa a coltellate a Terno d'Isola, incontrando i cronisti fuori dal cimitero di Bottanuco dopo il rito funebre. «Sharon si è fidata troppo di andare in giro da sola e io penso che qualcuno abbia tentato qualche avance e poi l'abbia uccisa al rifiuto», ha proseguito l'uomo: «Pare che i carabinieri abbiano già fermato qualcuno ma su questo non abbiamo ancora certezze», ha concluso. (Corriere TV)
La preghiera è affinché "la conversione possa in qualche modo diventare anche redenzione, perché più nessuno debba vivere un'esperienza come questa, per colei che è morta ma anche per i suoi familiari che rimangono con questo dolore e rimpianto. (Tiscali Notizie)
Un corteo di circa duemila persone ha accompagnato il carro funebre contenente il feretro di Sharon Verzeni nel tragitto dalla chiesa di San Vittore Martine al cimitero di Bottanucco. Dietro alla bara il padre, la madre, il fratello e la sorella e il fidanzato della donna. (LAPRESSE)
La bara, sopra la quale è stata apposta una corona di fiori bianchi e rossi, è stata portata all’interno poco dopo le 10, mentre i familiari l’hanno raggiunta evitando giornalisti e telecamere. (Gazzetta di Parma)
Al via il funerale di Sharon Verzeni, la 33enne uccisa a coltellate in strada a Terno d'Isola, in provincia di Bergamo. Una tragedia improvvisa. (ilmessaggero.it)