Ritiro ufficiale, il messaggio di Sinner commuove i tifosi

Arriva il ritiro ufficiale, il messaggio di Jannik Sinner commuove i tifosi e tutti gli addetti ai lavori: ecco cosa ha scritto l’altoatesino Lo Jannik Sinner che abbiamo imparato a conoscere in questi mesi di forte ascesa non è solo un campione dentro al campo ma lo è anche fuori, soprattutto fuori per quanto riguarda atteggiamenti e temperamento. Il giovane altoatesino si è sempre distinto per non essere mai andato sopra le righe, la fama non l’ha cambiato, tutt’altro. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ormai ci siamo. Dopo il trionfo al Six Kings Slam, torneo disputato in Arabia Saudita con con un montepremi di 6 milioni di dollari, Jannik Sinner si appresta a tornare in campo. Il numero 1 del ranking Atp, infatti, sarà impegnato da lunedì 28 ottobre a domenica 3 novembre all’Atp 1000 di Parigi-Bercy, terza competizione dell’anno che si gioca nella capitale francese dopo il Roland Garros e le Olimpiadi. (L'Eco Del Litorale)

Sei gli italiani in tabellone, guidati dal numero 1 del mondo Jannik Sinner che inizierà contro lo statunitense Ben Shelton o il canadese Felix Auger-Aliassime. Sorteggiato il tabellone del Rolex Paris Masters, l'ultimo Masters 1000 della stagione che andrà in scena a Parigi-Bercy. (ilmessaggero.it)

Al terzo turno Sinner potrebbe avere uno tra Rune o Arnaldi, nei quarti di finale probabilmente lo scontro con Taylor Fritz o de Minaur, con la possibile sorpresa di Jack Draper, e in semifinale almeno sulla carta ci dovrebbe essere Alexander Zverev, testa di serie numero 3, per poi avere in finale, sempre teoricamente, il grande avversario Carlos Alcaraz. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo Novak Djokovic, che ha deciso nei giorni scorsi di saltare la trasferta nella capitale francese, è arrivata oggi la notizia ufficiale della rinuncia di Sebastian Korda. (OA Sport)