Calhanoglu paga e non gioca! Rapporti con Ferdico, l’Inter attende il deferimento
Dal flirt estivo con il Bayern Monaco, ai rapporti pericolosi con i capi ultrà finiti nell’inchiesta “Doppia Curva” fino al corto-circuito in Nazionale, con annessa scelta di rimanere in ritiro da infortunato anziché tornare alla base, come avrebbe gradito l’Inter . Non è nata sotto la buona stella la stagione per Hakan Calhanoglu, il che è un problema soprattutto per Simone Inzaghi, considerato che c’è un’Inter con il turco e un’altra senza, essendo lui centro di gravità del gioco. (Tuttosport)
Su altre testate
La distinta di Montenegro-Turchia certifica una cosa già nota. Hakan Calhanoglu non scenderà in campo, né in panchina nella gara di stasera della sua nazionale. Il centrocampista dell'Inter, rimasto in ritiro nonostante un problema fisico, aveva già chiarito alla vigilia che in ogni caso non sarebbe stato a disposizione di Vincenzo Montella. (fcinter1908)
Le ultime ore vissute da Hakan Calhanoglu a ridosso degli impegni da poco disputati dalla Nazionale Turca in Nations League non sono state affatto semplici da metabolizzare, per via di una successione a catena di eventi che avranno quasi certamente turbato l’animo del centrocampista dell’Inter. (InterLive.it)
Calhanoglu ce la farà Hakan Calhanoglu, infortunatosi in nazionale alla prima gara di questa sosta con la Turchia, ha rassicurato i tifosi nerazzurri in conferenza stampa: “Non mi sono fatto lesioni muscolari, il vecchio infortunio si è ripresentato ma non ho problemi particolari. (fiorentinanews.com)
Calhanoglu ieri ha parlato in conferenza stampa, dando segnali comunque positivi sul suo problema fisico. Ma l’Inter predica la massima cautela. (Inter-News)
Il tifo è spesso passionale e irrazionale. Ma non possiamo giustificare tutto. Nelle ultime ore, ne abbiamo sentite tante. Troppe, di potrebbe dire, su Hakan Calhanoglu. (Fcinternews.it)
Tra questi ci sono gli olandesi Stefan de Vrij e Denzel Dumfries: dopo il gol e l'assist della scorsa partita arriva un po' di panchina per il laterale (al suo posto Frimpong), mentre il centrale ex Lazio parte dall'inizio (con fascia al braccio) nel match di Nations League in casa della Bosnia Erzegovina. (Fcinternews.it)