Agguato a Napoli, 37enne ucciso a colpi d'arma da fuoco. E i parenti mettono a soqquadro l'Ospedale del Mare

Altre informazioni:
Lotta alle mafie Inquinamento

Un uomo di 37 anni, Enrico Capozzi, è stato ucciso in serata a Napoli in un agguato nel quartiere di Ponticelli. Gli agenti della Mobile e dell'Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della Questura sono intervenuti intorno alle 20.30 in via Aldro Merola, per la segnalazione di un uomo a terra raggiunto da colpi d'arma da fuoco. Il ferito è stato trasportato da personale del 118 presso l'Ospedale del Mare dove è morto poco dopo. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

E’ la cronaca di un agguato annunciato, quello andato in scena nel tardo pomeriggio di giovedì 9 gennaio nel Parco Merola di Ponticelli, rione di residenza della vittima: Enrico Capozzi, classe 1988, figlio di Carmela Sarno, cugina degli ex boss, poi passati dalla parte dello Stato. (Napolitan.it)

I killer hanno fatto fuoco poco dopo le 21 aspettando sugli scooter la vittima predestinata. Sei colpi di pistola per uccidere Enrico Capozzi, 36 anni. L'agguato è avvenuto in via Aldo Merola, nei pressi del civico 32, nel quartiere napoletano di Ponticelli. (La Repubblica)

La vittima viene trasferita all'ospedale del Mare, ma non c'è nulla da fare. Agguato a Ponticelli, i killer sparano a un uomo all'interno del popoloso Parco Merola. (ilmattino.it)

Agguato in strada a Napoli, giovane ammazzato a Ponticelli

PUBBLICITA Il corpo privo di vita di Capozzi è stato prontamente trasportato da alcuni passanti al pronto soccorso dell’Ospedale Del Mare. (Cronache della Campania)

A cura di Giuseppe Cozzolino Agguato questa sera al Parco Merola di Ponticelli, nella periferia orientale di Napoli: a perdere la vita Enrico Capozzi, 36 anni. L'uomo è morto durante il trasporto all'ospedale del Mare, nello stesso quartiere orientale partenopeo. (Fanpage.it)

30 in via Aldro Merola, per la segnalazione di un uomo raggiunto da colpi d’arma da fuoco. Gli agenti della Mobile e dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della Questura sono intervenuti intorno alle 20. (Internapoli)