Warhammer 40,000: Space Marine 2, arriva una nuova missione PvE
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Focus Entertainment e Saber Interactive hanno svelato i primi dettagli della nuova Operazione PvE di Warhammer 40,000: Space Marine 2 che verrà pubblicata prossimamente tramite un aggiornamento gratuito. Questa missione porterà gli Astartes di nuovo sul pianeta Kadaku, dove dovranno affrontare la temibile minaccia del Biotitano Ierofante, una delle creature più letali a disposizione dello sciame tiranide. (The Games Machine)
Su altri giornali
Uscito circa un mese fa per PS5, Xbox Series e PC, Warhammer 40,000: Space Marine 2 ci ha convinti in fase di recensione, offrendoci uno sparatutto in terza persona spettacolare e senza fronzoli, capace di attirare sia i fan del brand che qualsiasi amante del genere. (GameSoul)
Il trailer e le novità in arrivo in Warhammer 40. Che Warhammer 40.000: Space Marine 2 fosse un successo, lo abbiamo capito già da un po'. Il gioco d'azione di Focus Entertainment ha convinto critica e pubblico fin dall'uscita e, infatti, subito dopo la pubblicazione già vantava due milioni di giocatori contemporanei, contando PC, PlayStation 5 e Xbox Series X | S. (Multiplayer.it)
Warhammer 40.000: Space Marine 2 è già uno dei successi più importanti dell'anno e, dopo il grande lancio, Saber e Focus si preparano a riempire la lotta degli Space Marine con altri contenuti aggiuntivi. (Spaziogames.it)
Lo sparatutto incentrato su Warhammer 40.000 ha ottenuto ottimi riscontri dal pubblico, cosa che gli garantisce un supporto probabilmente a lungo termine, considerando quanto possiamo già vedere nel trailer riportato qui sotto. (Multiplayer.it)
Un nuovo aggiornamento gratuito è in arrivo per Warhammer 40,000: Space Marine 2, il popolare sparatutto cooperativo sviluppato da Saber Interactive. L'update introdurrà nuove armi, modalità di gioco più impegnative e un colossale nemico inedito. (Tom's Hardware Italia)