Biasin: “Darmian è tornato a casa. E sarà utile come un coltellino svizzero”

L'Inter ha riabbracciato oggi i calciatori reduci dagli impegni con l'Italia all'Europeo : ad Appiano Gentile si sono rivisti Barella, Bastoni, Darmian, Dimarco e Frattesi, in rigoroso ordine alfabetico. Fabrizio Biasin, su X, ha voluto fare una considerazione sul numero 36 nerazzurro: "Anche quest'anno, come nei precedenti, c'è chi pensa "sì, però, ma". E invece anche quest'anno, come nei precedenti, giocherà a destra, sinistra, da terzo, quinto, non romperà mai le balle e sarà utile come un coltellino svizzero (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Per quanto riguarda gli altri, Sommer rientrerà il 30, Calhanoglu il 31, Thuram, Pavard, De Vrij e Dumfries il 3 agosto, Lautaro Martinez e Valentin Carboni tra il 7 e l'8. Il gruppo Inter inizia a rimpolparsi. (Fcinternews.it)

INTER Gli ultimi a tornare ad Appiano saranno gli argentini: ecco il calendario dei rientri (Sport Mediaset)

Inizio di stagione particolare per Simone Inzaghi e la sua Inter. L’Europeo e la Copa America, infatti, hanno costretto i nerazzurri a iniziare il ritiro senza diversi elementi importanti. Un’occasione per i nuovi arrivi e i giocatori più giovani, ma anche un grattacapo in più per il tecnico. (Passione Inter)

Bastoni fa le… Olimpiadi e si sceglie i partner: Barella in 3 specialità

L'Inter continua a lavorare in vista dell'inizio della prossima Serie A. I nerazzurri proseguono nel programma di allenamenti dopo la prima amichevole vinta contro il Lugano per 3-2 con la doppietta del nuovo arrivo Mehdi Taremi. (Calciomercato.com)

Continuano i rientri dei big per l'Inter, dopo gli impegni dei giocatori con le rispettive nazionali. Oggi si sono rivisti ad Appiano Gentile i cinque azzurri in campo nell'ultimo Europeo, ovverosia Barella, Bastoni, Darmian, Dimarco e Frattesi, che sono arrivati in mattinata nel centro sportivo interista e hanno preso parte al primo allenamento agli ordini di Simone Inzaghi dopo il periodo di riposo concesso dal tecnico. (Sport Mediaset)

Curioso video dell’Inter, che in occasione delle Olimpiadi di Parigi 2024 ha chiesto ad Alessandro Bastoni il proprio partner ideale per ogni specialità. Barella scelto tre volte. (Inter-News)