L'Atalanta pronta a sacrificare Touré per far posto a Gonzalez. Sul giocatore viola c'è anche la Juventus: la valutazione della Fiorentina

Confermate le indiscrezioni riferite in serata da Sky Sport secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com: tra le ultime idee dell'Atalanta per rinforzare l'attacco c'è Nicolas Gonzalez, esterno argentino di proprietà della Fiorentina e fresco campione della Copa America con la selezione nazionale dell'Argentina. La valutazione della Fiorentina per Nico La Dea sta iniziando ad approfondire la situazione per andare eventualmente all'affondo con la Fiorentina, a partire da quella che sarà la valutazione da parte dei toscani. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri media

C'è una nuova pretendente per Nico Gonzalez (26 anni), giocatore che potrebbe lasciare la Fiorentina nel corso di questa sessione estiva di mercato e sul quale ha messo gli occhi sopra una squadra della nostra Serie A. (Tutto Napoli)

Adesso è uscita con forza la candidatura dell'Atalanta. Si è acceso il mercato intorno a Nico Gonzalez. (Quotidiano Sportivo)

Nico Gonzalez nella scorsa stagione ha registrato 12 gol e 2 assist in 29 presenze in Serie A. Ora serve però l’accordo tra i due club, che si cercherà nei prossimi giorni. (Labaro Viola)

Fiorentina, l'Atalanta piomba su Nico Gonzalez. E ci pensa anche la Juve se salta Adeyemi|Primapagina

L'Atalanta è pronta a fare sul serio. Il pressing per Nico Gonzalez continua e inizia a farsi sempre più insistente. L'argentino piace a Gasperini, che potrebbe inserirlo nelle sue rotazioni ed esaltarlo come mai prima in carriera. (Fantacalcio ®)

L'Atalanta piomba con forza su Nico Gonzalez. Contatti, sondaggi me l'argentino piace veramente tanto a Gasperini. La palla adesso passa alla Fiorentina (Viola News)

L'interesse sull'argentino è forte, spiega l'emittente e a breve potrebbero arrivare importanti sviluppi. Stando a quanto riportano i colleghi di Sky, infatti, sul ragazzo ha da poco messo gli occhi l'Atalanta, alla ricerca di un elemento di valore per rinforzare la trequarti. (Calciomercato.com)