'No aste': flash mob dei bagnanti in riva al mare per difendere le imprese balneari del territorio
'No aste': lo slogan è ben visibile dall'alto (come si nota nel video) e a riprodurlo, in riva al mare, sono stati circa mille bagnanti, in corrispondenza del Moro, stabilimento balneare della... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre fonti
In Emilia-Romagna saranno stilate "entro 15 giorni le linee guida comuni per affrontare le gare, tutelare i diritti degli operatori e salvaguardare il valore aziendale degli stabilimenti". Potrebbe essere vicina una svolta nella complessa vicenda balneari. (il Resto del Carlino)
Una proroga da uno a cinque anni per gli attuali gestori, a seconda della percentuale regionale di occupazione delle coste, per poi mandarli a gara con il riconoscimento di un indennizzo basato sul valore aziendale. (Mondo Balneare)
Tutti d'accordo, Comuni costieri, Associazioni di categoria e sindacati, per condividere un percorso comune indicato dalla Regione e adottare linee guida condivise per aiutare i Comuni della riviera a... (Virgilio)
Tutti d'accordo, comuni costieri, associazioni di categoria e sindacati, per condividere un percorso comune indicato dalla Regione e adottare linee guida condivise per aiutare i comuni della Riviera a... (Virgilio)
Chiudere bene, chiudere in fretta. Come anticipato sarà all’interno del Dl Salva-infrazioni che andrà in Consiglio dei ministri nei prossimi giorni. (ilmessaggero.it)
Tutti d’accordo, Comuni costieri, associazioni di categoria e sindacati, per condividere un percorso comune indicato dalla Regione e adottare linee guida condivise per aiutare i Comuni della riviera a realizzare le evidenze pubbliche, salvare così il settore balneare e dargli una prospettiva futura certa e definitiva. (Estense.com)