Temptation Island, Anna, Alfred e lo stereotipo del big black bamboo: ma non erano meglio i cine-panettoni?
Chissà se il calo d'ascolti di Temptation Island non sia direttamente proporzionale con l'erezione di Alfred in prima serata. Perché diciamolo chiaro senza troppi giri di parole, prima di scendere nell'oggetto di questo scritto: questa edizione non sta raccogliendo i frutti sperati, segno chiarissimo che il pubblico adora le storie del falò solo quando può guardarle sentendo addosso la salsedine. L’estate ha da sempre un ruolo cruciale per il successo di Temptation Island, poiché il programma si inserisce in un rituale che mai avrei scalfito: vacanze estive, svago, leggerezza, bibita fresca – magari un gin tonic! – tramonto sul mare e storie di corna. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nel corso della puntata, Alfred e Sofia si sono scambiati non solo parole allusive, ma hanno anche adottato comportamenti che hanno fatto infuriare Anna. Nella terza puntata di Temptation Island, andata in onda ieri sera, la relazione tra Anna e Alfred ha subito un ulteriore scossone. (Radio 105)
Anzi, stavolta il brutt’Antonio si supera e doppia da solo in surreal grettezza, riuscendo perfino a prodursi in una scenata di gelosia verso la nuova ‘fiamma’, la sciagurata Saretta di cui sopra, “rea” di aver rivolto parola a un altro: “Per me puoi parlare con chiunque, certo, ma soltanto di cose superficiali. (Corriere della Sera)
L'avvicinamento tra il perugino e la sua tentatrice è diventato fin troppo evidente, tanto che la sua fidanzata ha preferito bloccare le immagini che Filippo Bisciglia le stava mostrando. (Movieplayer)
A metà del percorso questa nuova edizione del programma condotto da Filippo Bisciglia le dinamiche tra le coppie sono ormai svelate, i possibili intrecci pronti a essere snodati dagli spettatori a furia di pinnettu e falò. (Cosmopolitan)
Durante la puntata di Temptation Island del 24 settembre è successo di tutto tra il fidanzato di Anna Acciardi, Alfred Ekhator, e la sua tentatrice, Sofia Costantini. Il 24-enne di origine nigeriana è infatti stato protagonista di una scena piuttosto bollente accanto alla ragazza, tanto che la sua fidanzata ha chiesto di non rivedere il video di quanto successo. (ilgazzettino.it)
Il 24-enne di origine nigeriana è infatti stato protagonista di una scena piuttosto bollente accanto alla ragazza, tanto che la sua fidanzata ha chiesto di non rivedere il video di quanto successo. Durante la puntata di Temptation Island del 24 settembre è successo di tutto tra il fidanzato di Anna Acciardi, Alfred Ekhator, e la sua tentatrice, Sofia Costantini. (ilmessaggero.it)