Ragazzi morti a Fonni: "Erano amici inseparabili"

Ragazzi morti a Fonni: Erano amici inseparabili
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
L'Unione Sarda.it INTERNO

L’intera Sardegna sotto choc per il tragico incidente stradale di Fonni in cui sono morti Michele Coinu di 21 anni, Lorenzo Figus di 17, Marco Innocenti di 18 e Michele Soddu di 22. I quattro – che era a bordo di un’auto finita in una scarpata lungo la provinciale 69 – erano amici inseparabili e lavoravano in un caseificio. A Fonni durante il palio partecipavano assieme alle pariglie. Tre di loro si conoscevano sin da piccoli e avevano frequentato la stessa scuola. (L'Unione Sarda.it)

Su altre fonti

E ancora: «La tragica notizia delle quattro giovani vite spezzate a Fonni mi rattrista e addolora profondamente. (La Nuova Sardegna)

La tragica notizia ha raggiunto tutti in serata: i giovani, di età compresa tra i 17 e i 20 anni, sono tutti morti in un drammatico incidente d'auto sulla provinciale 69 alla periferia del paese in provincia di Nuoro. (leggo.it)

Avevano tra i 17 e i 20 anni e lavoravano insieme in un salumificio Il più piccolo tra le vittime dell’incidente si chiamava Lorenzo Figus: aveva 17 anni. Gli altri ragazzi che hanno perso la vita sono: Michele Coinu e Michele Soddu, entrambi 20enni e Marco Innocenti, 18 anni. (LAPRESSE)

L'addio della Sardegna ai suoi quattro giovanissimi figli: a Fonni funerali e lutto cittadino

“Lorenzo Figus, 17 anni, Marco Innocenti, 18 anni, Michele Coinu e Michele Soddu, 20 anni.“Se Tu fossi stato qui mio fratello non sarebbe morto”: il grido disperato della sorella di Lazzaro sale oggi dal cuore di quattro mamme, di quattro papà, di sorelle, fratelli, parenti e amici, un grido che è quasi un rimprovero a Gesù, una domanda che arriva al cuore di Dio. (Sardegna Live)

"Michele e Michele entrano nella nostra famiglia già dalla prima elementare. Raffaela Mureddu, mamma di uno degli amici più cari dei ragazzi scomparsi, racconta in un post su Facebook la profonda connessione che li legava a suo figlio Giovanni e alla sua famiglia. (YouTG.net)

Oggi in paese è lutto cittadino: i funerali sono fissati nel pomeriggio alle 15.30 nella chiesa di Santa Maria dei Martiri. Tutta la comunità sarà presente, come già ieri sera alla fiaccolata organizzata dal parroco don Luciano, ammutolita dal dolore e ancora incredula di fronte a una tragedia così terribile. (Casteddu Online)