Ragazzi morti a Fonni: "Erano amici inseparabili"

L’intera Sardegna sotto choc per il tragico incidente stradale di Fonni in cui sono morti Michele Coinu di 21 anni, Lorenzo Figus di 17, Marco Innocenti di 18 e Michele Soddu di 22. I quattro – che era a bordo di un’auto finita in una scarpata lungo la provinciale 69 – erano amici inseparabili e lavoravano in un caseificio. A Fonni durante il palio partecipavano assieme alle pariglie. Tre di loro si conoscevano sin da piccoli e avevano frequentato la stessa scuola. (L'Unione Sarda.it)

Su altre fonti

Quattro ragazzi a bordo di una Fiat Punto rossa, sono finiti giù da una scarpata in un tratto senza guardrail, perdendo la vita. Tragedia a Fonni in provincia di Nuoro. (Tuttocampo)

Tra loro e Giovanni si è instaurato fin da subito un legame forte e profondo, come solo le vere amicizie possono essere. FONNI. (YouTG.net)

La comunità di Veroli è sotto shock da quando, nel primo pomeriggio di giovedì, la notizia della morte prematura di Richetto si è diffusa. “Perché così presto”. (Frosinone News)

Esprimo a nome della Regione Sardegna la più sentita vicinanza alla famiglia, agli amici e alle loro comunità. Le mie più sentite condoglianze”. (Regione Sardegna)

cordoglio La sindaca del paese, Daniela Falconi, ha proclamato il lutto cittadino “interpretando il sentimento unanime della Giunta e del Consiglio Comunale nonché dell'intera comunità di Fonni profondamente colpita e segnata negli animi per l’accaduto”. (LinkOristano)

Le vittime, Michele Coinu di 21 anni, Lorenzo Figus di 17, Marco Innocenti di 18 e Michele Soddu di 22, lavoravano insieme in un caseificio non distante dal paese. Quattro giovani tra i 17 e i 22 anni sono morti in un incidente stradale nei pressi di Fonni, in provincia di Nuoro. (Il Fatto Quotidiano)