Inzaghi furioso: “Niente recupero, non prendermi per il c...”. L’Inter stanca saluta il Triplete

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

MILANO — Lo scatto furioso di Inzaghi verso il quarto uomo, la richiesta di chiuderla lì e subito: si può racchiudere in questa immagine il derby di Coppa Italia che ha ridato fiato al Milan e stoppato il sogno Triplete dell’Inter. Simone che, nel finale, urla indicando Aureliano: “Non voglio il recupero! Non mi prendete per il c...! Non lo voglio!”, dice scuotendo il dito. L'arbitro Doveri lo ha… (la Repubblica)

Su altre fonti

Le lezioni servono se si è capaci di apprenderne il senso, individuando con franchezza gli errori, i difetti, ripartendo da pregi e virtù. Il 2024-25 a Casa Milan, comunque si concluda l'anno accademico, è stata un'università dove studiare immersi e capire a fondo. (Milan News)

Stefan De Vrij analizza il ko rimediato dall’Inter contro il Milan nel ritorno delle semifinali di Coppa Italia. Il calciatore olandese ha poi ampliato il suo sguardo ai prossimi impegni. (Inter-News)

Alberico Evani, tecnico della Sampdoria, ha parlato di quello che servirà per battere la Carrarese: le parole Parlando in conferenza stampa Alberico Evani, tecnico della Sampdoria, ha commentato la situazione della Carrarese, prossimo avversario in Serie B dei blucerchiati. (SampNews24.com)

Intervenuto sui canali social di TV Play, l’ex portiere Emiliano Viviano ha parlato della sconfitta dell’Inter in Coppa Italia contro il Milan e delle assenze in casa nerazzurra. (Inter-News)

Carrarese-Sampdoria, salgono le quotazioni di Meulensteen: il centrocampista potrebbe tornare titolare dopo più di un mese. Le ultime Tra le... (SampNews24.com)

Come riporta Opta, il Milan ha vinto tre derby contro l’Inter in una singola stagione considerando tutte le competizioni solo per la terza volta nella sua storia, dopo il 2004/05 e il 1971/72. Il Milan vince un derby in casa dell'Inter senza subire gol: non succedeva dal 2010 (Milan News)