Cagliari-Torino 3-2: un blackout di 4′ costa carissimo ai granata

Triplice fischio in Sardegna: i granata, in piena emergenza infortuni, perdono una partita rocambolesca Alberto Giulini Vicedirettore 20 ottobre 2024 (modifica il 20 ottobre 2024 | 20:08) Arriva la quarta sconfitta consecutiva per il Toro. Il Cagliari passa 3-2 in Sardegna al termine di una gara ricca di ribaltamenti di fronte. I granata pagano a caro prezzo quattro minuti di confusione in cui i sardi trovano il pareggio e la ribaltano con un autogol di Coco. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altri media

Al minuto 38, arriva un grandissimo gol di Viola su punizione: un tiro potente e rasoterra che non dà scampo a Milinkovic-Savic e firma così il momentaneo 1-0. Al 41′, risponde immediatamente Sanabria che stacca più in alto di tutti sul cross di Lazaro e riporta la gara in perfetto equilibrio. (FantaMaster)

Alla ripresa del campionato, arriva la terza sconfitta consecutiva (la quarta se si considera anche quella di Coppa Italia contro l'Empoli), anche questa per 3-2 ma in questo caso ha davvero del clamoroso e, a conti fatti, non è assolutamente meritata. (Torino Granata)

Nella ripresa Linetty (55') porta avanti i granata con un bolide dal limite, ma i sardi ribaltano il risultato grazie a un'incornata di Palomino (74') e a un autogol di Coco (78'). All'Unipol Domus gol ed emozioni. (Sport Mediaset)

Clamoroso a Cagliari: adesso sono i sardi ad averla ribaltata, 3-2 con autogol di Coco

Il cuore del Torino non basta: a Cagliari i rossoblù vincono per la prima volta in casa Seconda vittoria in campionato per il Cagliari, che continua il suo momento positivo e batte il Torino 3-2 dopo una partita vibrante con ben due rimonte, una per parte. (Diretta)

Cagliari Torino, nella giornata odierna vi proponiamo la top 5 dei migliori marcatori del confronto tra i sardi ed i piemontesi (Cagliari News 24)

Clamoroso a Cagliari: i padroni di casa, freschi di pareggio con Palomino al 74', sono addirittura riusciti a ribaltarla. È anche un po' fortunata la squadra di Davide Nicola, perché quando Piccoli penetra in area di rigore e mette in mezzo, il difensore del Toro Saul Coco tocca male e manda la sfera alle spalle del proprio portiere per il 3-2 che non ti aspetti. (TUTTO mercato WEB)