Occasione di mercato improvvisa: "Inzaghi lo prenderebbe subito"
Beppe Marotta è stato chiaro più volte sull’argomento: il mercato di gennaio non vedrà l’Inter fare operazioni in entrata, a meno che non si presentino grandi occasioni in grado di far cambiare idea ai dirigenti nerazzurri. E una di queste si starebbe materializzando in queste ultime settimane. Lorenzo Pellegrini, infatti, sembra essere finito ai margini della Roma. Nelle ultime due partite, ha raccolto pochissimi minuti contro il Como ed è rimasto in panchina tutta la gara. (Passione Inter)
Su altri giornali
Il Corriere dello Sport analizza la situazione di Lorenzo Pellegrini, finito ai margini della squadra con Claudio Ranieri. L’ipotesi di un addio traumatico, in pieno inverno, secondo il quotidiano sportivo non è affatto campata in aria considerando il clima di rivoluzione che domina in queste settimane: "Il Napoli gli ha fatto sapere di essere interessato a prenderlo, se la Roma sarà disposta a liberarlo a condizioni ragionevoli. (Tutto Napoli)
Dopo un inizio prorompente, in cui la Juventus sembrava impenetrabile e già oliata nei meccanismi di Thiago Motta, nelle ultime settimane la Vecchia Signora si sta impantanando un po’, tra risultati singhiozzanti e difficoltà nel tenere alta la concentrazione per tutti i novanta minuti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Calciomercato Napoli: Pellegrini o Cristante Raspadori ha tante offerte, ha mercato: piace all’Atalanta, piace all’OM, piace alla Roma. Roma che in dote ha Lorenzo Pellegrini, un capitano in vetrina in questa fase. (CalcioNapoli24)
Tra i profili sondati dal Napoli per rimpolpare il centrocampo c'è anche quello di Lorenzo Pellegrini. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport , però, preannuncia che il club partenopeo non è l'unico sulle tracce del calciatore della Roma. (CalcioNapoli1926.it)
Ivan Zazzaroni, giornalista e direttore del Corriere dello Sport, svela alcune informazioni in merito al possibile affare tra Roma e Napoli per Lorenzo Pellegrini: (CalcioNapoli24)
Il nazionale italiano classe 2000 ex Sassuolo potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio per arrivare a uno tra Nicolò Fagioli (Juventus), Bryan Cristante e Lorenzo Pellegrini (Roma). In questo senso è possibile il sacrificio di Giacomo Raspadori in uscita. (Calciomercato.com)