Bonus Natale, corsa contro il tempo per i datori di lavoro
Per i datori di lavoro privati cresce l’ansia per la gestione del bonus di Natale 2024. Il tempo è poco e proprio ieri è arrivata la notizia di un allargamento della platea dei beneficiari. Le modifiche giungono in corsa all’ultimo secondo e incidono sull’organizzazione che molti sostituti di imposta hanno già tentato di imbastire per far fronte all’esigenza. Beneficiari del bonus sono i lavoratori dipendenti privati e pubblici. (NT+ Lavoro)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Si amplia la platea dei beneficiari del cosiddetto bonus Natale, aggiuntivo rispetto alla tredicesima mensilità. “Abbiamo trovato le risorse per arrivare almeno al raddoppio della platea – spiega il ministro per i Rapporti con il Parlamento Luca Ciriani -. (LAPRESSE)
A meno di un mese e mezzo dall’accredito dello stipendio e della tredicesima di dicembre 2024, siamo già in grado di fornire i dettagli sulla “ultima mensilità” dell’anno. La buona notizia è che la tredicesima sarà pagata con due giorni di anticipo rispetto al 15 dicembre, cadendo di domenica. (Informazione Scuola)
I requisiti per il bonus Natale MILANO – Dopo le indiscrezioni è arrivata la conferma: il bonus da 100 euro che andrà a rafforzare la tredicesima dei lavoratori dipendenti avrà una platea platea allargata, con l’estensione alle famiglie monogenitoriali. (la Repubblica)
A partire dal mese di Dicembre 2024 arrivano alcuni cambiamenti per quanto riguarda stipendi e pensioni; SkyTG24 ha riportato tutti i dettagli I primi a ricevere la gratifica natalizia saranno i pensionati, esattamente il 2 Dicembre. (iLMeteo.it)
Bonus 100 euro docenti e ATA, si amplia la platea dei beneficiari. Il vice ministro Leo: “Per avere la cifra basterà avere almeno un figlio a carico” Di La misura, inizialmente destinata a poco più di un milione di contribuenti, raggiungerà ora oltre quattro milioni e mezzo di famiglie. (Orizzonte Scuola)
Natale è pur sempre Natale. Appena un giorno fa, martedì 12 novembre, il ministro per i Rapporti con il Parlamento, Luca Ciriani, spiegava che in Consiglio dei ministri erano state trovate le risorse per raddoppiare il numero dei beneficiari… (L'HuffPost)