Conte: “Mercato, difficoltà enormi. Difficile convincere i giocatori a venire in un Napoli senza coppe”

Antonio Conte ammette le sfide economiche e la difficoltà nel completare la campagna acquisti nel Napoli. Durante la conferenza stampa tenutasi oggi a Castel Volturno, Antonio Conte ha affrontato con sincerità le sfide che il Napoli sta affrontando nel calciomercato estivo. L’allenatore partenopeo ha sottolineato le limitazioni imposte dalle attuali condizioni economiche e le difficoltà nel completare la campagna acquisti. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo le prove generali in Coppa Italia - tra l'altro non andate nemmeno benissimo col cardiopalma dei rigori - il Napoli riparte per dal Bentegodi di Verona storicamente favorevole ai debutti. Si ritorna in campo, finalmente. (CalcioNapoli24)

Non mi spaventa, ma è meglio essere chiari, quando c'è realtà e chiarezza si sa dove andare e che problemi affrontare". Ma arrivi e ci sono 9-10 uscite, significa... (Pianeta Milan)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Verona, i convocati di Zanetti per il Napoli: Suslov stringe i denti, solo un assente

"Quando si parla di futuro, io ho due obiettivi: il primo è quello immediato ed è di salvare la squadra. L’anno scorso è stata fatta un’impresa e quest’anno dobbiamo ripeterci. (CalcioNapoli1926.it)

HELLAS VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchachoua, Dawidowicz, Coppola, Frese; Serdar, Duda; Suslov, Harroui, Lazovic; Mosquera. PROBABILI FORMAZIONI SERIE A: HELLAS VERONA-NAPOLI, domenica 18 agosto ore 18:30 (DAZN/Sky) (Voce Giallo Rossa)

Ufficiale Verona, i convocati di Zanetti per il Napoli: Suslov stringe i denti, solo un assente (Tutto Napoli)