Foggia: Salvini perde il portafogli al comizio, la polizia lo ritrova

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Perde il portafogli al comizio elettorale. Il caposcorta della Digos lo ritrova. È successo a Foggia, al teatro Ciccolella, dove il segretario della Lega Matteo Salvini stava chiudendo il tour in Puglia. A fine intervento, nella platea piuttosto affollata, Salvini si è ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

I poliziotti stanno ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

ROMA, 11 MAG - Non ci sono state conseguenze per Matteo Salvini contestato da una cinquantina di persone mentre era all'interno del 'Cicolella' di Foggia dove oggi ha tenuto un incontro elettorale: il leader della Lega Nord ha lasciato indisturbato la citta' ... (Brescia Oggi)

Nel corso del suo tour elettorale per le Regionali in Puglia è stato fortemente contestato. Matteo Salvini continua a suscitare polemiche e reazioni parecchio contrastanti. (Leonardo.it)

Lancio di uova e pomodori. Questi i motivi per i quali la Digos di Lecce ha deciso di aprire un'indagine sulla manifestazione che si è tenuta ieri all'ingresso dell'Hotel Tiziano. (LecceSette)

Io non mi fermo. E poi i soliti violenti dei centri sociali che attaccano noi e le forze dell'ordine. (Tendenze online)

- "Salvini: odio senza confini", e' lo slogan sullo striscione che i ragazzi dello 'Scuria', centro sociale occupato di Foggia, hanno portato nel corso della loro manifestazione di protesta contro il leader della Lega Nord, che oggi e' stato a ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)