Juric in bilico alla Roma: l'ex Juve Allegri non è nei piani dei giallorossi

Dopo il k.o nell'ultima giornata di campionato contro il Verona, Ivan Juric, tecnico della Roma, sarebbe a forte rischio esonero. Come riportato da "Calciomercato.com", i Friedkin potrebbero prendere una decisione definitiva nelle prossime ore, e sollevare dall'incarico l'attuale allenatore. Tra i nomi al vaglio della dirigenza giallorossa per l'eventuale successione a Juric non ci sarebbe quello di Massimiliano Allegri (Tutto Juve)

Su altre fonti

I Friedkin si trovano ancora a Parigi dopo essere stati a Londra. Ivan Juric invece è sul campo di allenamento dove dirige la seduta mattutina in vista della sfida europea all’Union Saint Gilloise di giovedì. (La Gazzetta dello Sport)

Nella serata di ieri la Roma di Ivan Juric ha perso in malo modo presso lo stadio Bentegodi, il tutto per 3-2 contro l’Hellas Verona. L’edizione odierna del quotidiano Il Messaggero ha riportato che stanno risalendo le quotazioni dell’ex tecnico del Cagliari Claudio Ranieri. (Cagliari News 24)

JURIC ROMA ESONERO – Ivan Juric a rischio esonero? Stando alle quote dei bookmakers il favorito per la panchina della Roma è proprio lui: la permanenza dell’allenatore serbo nella Capitale è offerta a 2.50. (RomaNews)

ROMA, Juric già in bilico. Sondato anche Paulo Sousa

Altra giornata di depressione e tristezza a Trigoria. Dopo il 3 - 2 subito col Verona, la posizione di Ivan Juric è più in bilico che mai ma il tecnico croato si trova al centro sportivo... (Virgilio)

La panchina di Ivan Juric rimane in bilico, ma l'allenamento della Roma di questa mattina è stato diretto comunque dal tecnico croato a Trigoria. Il ko con il Verona sta spingendo la proprietà a delle riflessioni sul futuro della guida tecnica giallorosa con i Friedkin che nelle ultime ore sono tornati in Europa spostandosi tra Londra e Parigi. (Tuttosport)

Foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com (Firenze Viola)