Ascoli, sindaci e consiglieri tutti presenti

Ascoli, sindaci e consiglieri tutti presenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
il Resto del Carlino INTERNO

L’affluenza alle urne, ieri, per il rinnovo del consiglio, nel Piceno, è stata addirittura del 92 percento. Un dato importante, che dimostra quanto nessuno (tra sindaci e consiglieri dei 33 Comuni del territorio) abbia voluto rinunciare ad esprimere la propria preferenza. Tre le liste: una di centrosinistra, una di centrodestra e l’altra di centro. A votare sono stati in 397 sul totale di 430 aventi diritto. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri giornali

Alle ore 12 avevano votato in 140, il 36,4% degli aventi diritto. La proclamazione dei 12 eletti è prevista per domani mattina (lunedì). 🔊 Ascolta l\'audio (News Rimini)

Alle 14 di oggi già 313 sindaci e consiglieri, su 616 aventi diritto di voto, si sono recati alle urne nel seggio allestito a Palazzo Allende, sede della Provincia di Reggio Emilia , dove fino... (Virgilio)

Alla lista La provincia dei Comuni - Palli Presidente vanno otto seggi (centrodestra) 1) Amedeo Quaroni (8767 voti), vicesindaco di Montù Beccaria e attuale vicepresidente provinciale.2) Michela Callegari (6460), sindaca di Miradolo Terme. (La Provincia Pavese)

Elezioni provinciali 2024, i risultati e i presidenti eletti

Risultato storico per il centrodestra nella provincia di Pesaro-Urbino che al termine delle elezioni per il consiglio provinciale ottiene uno scarto di quasi 7mila voti di vantaggio rispetto al centrosinistra, seppur, per un centinaio di voti, il metodo d'hondt utilizzato per la distribuzione dei seggi ha visto l'assegnazione di 6 consiglieri provinciali sia al centrodestra che al centrosinistra ufficializzando dunque un pareggio tra le due forze politiche in termini di seggi. (Il Messaggero Veneto)

Leggi tutta la notizia Su 384 elettori complessivi tra sindaci e consiglieri dei 27 Comuni del territorio provinciale, hanno votato 304,... (Virgilio)

Si sono svolte oggi, domenica 29 settembre, le elezioni di 7 presidenti di Provincia e 41 Consigli provinciali. (Sky Tg24 )