Napoli-Juventus, TOP e FLOP al 45': Vlahovic, magia finita? Szczesny, si poteva fare di più...

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

S ha accusato il colpo. Dopo una prima ripresa fatta al ritmo giusto, gli episodi hanno premiato i padroni di casa. E quanto piovuto dalla parte bianconera, stavolta Dusan Vlahovic non è riuscito a trasformarlo. Altro che il Re Mida ammirato qualche giorno fa. Nella gallery, TOP e FLOP del p (ilBianconero)

Su altre fonti

93' - Entra Lindstrom al posto di Kvaratskhelia. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Finale al cardiopalma al ‘Maradona’, dove il Napoli batte 2-1 la Juventus grazie al goal all’88’ di Raspadori (bestia nera della Juve con 4 reti all’attivo in carriera, di cui 2 da quando veste l’azzurro). (Terzo Tempo Napoli)

Suo l’evidente intervento in ritardo ai danni di Victor Osimhen che ha portato l’arbitro Mariani ad una review davanti al monitor - su segnalazione del VAR - per determinare il calcio di rigore poi parato da Szczesny e ribadito in rete da Giacomo Raspadori. (Calciomercato.com)

Graziato in più occasioni da Vlahovic, viene bucato da Chiesa con un tiro che passa tra le gambe di Olivera. Un pochino timido nelle mischie finali. Di Lorenzo. 6,5 - Si fa saltare secco da Iling ad inizio gara. (Tutto Napoli)

Termina il match per la 27a giornata di Serie A con il Napoli che ha affrontato la Juventus. Le pagelle Napoli-Juventus su CalcioNapoli24, con i voti e la spiegazione dettagliata per ogni singolo calciatore azzurro. (CalcioNapoli24)

I bianconeri, invece, vorranno vendicare il 5 a 1 dello scorso anno e soprattutto provare a non perdere ulteriore terreno con l'Inter che viaggia spedita verso lo scudetto. Il Napoli dopo la roboante vittoria contro il Sassuolo scenderà in campo contro la Juventus nella gara valida per la ventisettesima giornata di Serie A. (CalcioNapoli1926.it)