Referendum sul Carroccio, domani il leader della Lega Salvini nel capoluogo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ciociariaoggi.it ESTERI

Evidente come la Lega stia puntando molto sui referendum

Ma la vera e sostanziale, definitiva e importante riforma della giustizia la fanno gli italiani firmando nelle piazze e nei Comuni.

In questa fase politica i referendum rappresentano la priorità per il Carroccio.

A parlare è Danilo Magliocchetti, capogruppo della Lega al Comune di Frosinone.

Il leader della Lega Matteo Salvini sarà a Frosinone domani, martedì 20 luglio, per la promozione dei referendum sulla Giustizia, «oltre che per incontrare iscritti, simpatizzanti e cittadini con i quali confrontarsi sulle grandi tematiche che, in questo momento, interessano il Paese». (ciociariaoggi.it)

La notizia riportata su altri media

"Oggi abbiamo altri duecento e più positivi - ha aggiunto De Luca - vero che sono in larga parte asintomatici, ma se continua questo trend prima o poi avremo anche gli ospedali occupati. Dobbiamo essere responsabili" (Adnkronos)

È stato sufficiente un intervento di neppure un quarto d'ora (ma molto. (ilgazzettino.it)

L’ex premier si prepara a mostrare i muscoli al suo successore, forte della fresca investitura da leader del Movimento 5 stelle. Ma poco cambierebbe negli equilibri complessivi, perché a prescindere troverà un Draghi inflessibile, a maggior ragione dopo l’intervista di Letta. (L'HuffPost)

E al voto del settembre 2002 superò in volata il candidato conservatore: roba di decimali, la reazione all’emergenza fu decisiva. Domande che infiammano la campagna elettorale. (Startmag Web magazine)

Vaccini, botta e risposta tra Salvini e Pregliasco (Photo by Alessandro Bremec/NurPhoto via Getty Images). Botta e risposta tra Matteo Salvini e Fabrizio Pregliasco. “E poi c’è l’esigenza di garantire la scuola in continuità (Yahoo Notizie)

E poi "c'è l'esigenza" di garantire "la scuola in continuità Il medico ribadisce che "l'utilità" del vaccino "c'è, trasversale" ad ogni età, e che la copertura dovrà essere "la più ampia possibile". (Adnkronos)