Steven Seagal scrive a Putin di essere pronto a morire per lui. E i “Veterani di Russia” provano ad arruolarlo in Ucraina

Steven Seagal scrive a Putin di essere pronto a morire per lui. E i “Veterani di Russia” provano ad arruolarlo in Ucraina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
la Repubblica ESTERI

MOSCA – Dalla fiction alla realtà il passo potrebbe essere breve. L’attore statunitense 72enne Steven Seagal, protagonista di “action movie” come “Duro da uccidere” e “Giustizia a tutti i costi”, ha detto di essere “pronto a morire per Vladimir Putin se necessario”. E i Veterani di Russia hanno colto la palla al balzo offrendosi di arruolarlo e inviarlo a combattere in Ucraina. Un colpo di scen… (la Repubblica)

Su altri giornali

L'attore americano, oggi 72enne e cittadino russo dal 2016, ha recentemente presentato il suo nuovo documentario, "In nome della giustizia" . Celebre per i suoi film d'azione degli anni '80 e '90, Seagal si è trasferito in Russia, rompendo ogni legame con gli Stati Uniti, dove è coinvolto in controversie legali per violazioni finanziarie, fiscali e accuse di violenza sessuale. (Gazzetta del Sud)

È quanto assicura Steven Seagal, 72 anni, star di film hollywoodiani come «Duro da uccidere», «Programmato per uccidere (entrambi del 1990) e «Giustizia a tutti i costi» (1991) tanto per citare le pellicole che fecero di lui un «action hero», un eroe dei film di azione. (Corriere della Sera)

Steven Seagal si dice pronto a “morire per Vladimir Putin”. E la Russia si prepara a mandarlo in guerra contro l’Ucraina. Il 72enne attore statunitense, dal 2016 cittadino russo, ha appena presentato il suo ultimo documentario, ‘In nome della giustizia’. (CremonaOggi)

Steven Seagal choc, fedeltà a Putin: "Pronto a morire per lui". E può arruolarsi per la guerra in Ucraina

Parola di Steven Seagal. E la Russia si prepara a mandarlo in guerra contro l'Ucraina. (ilgazzettino.it)

Nell'agosto del 2022, per dire, l'attore aveva fatto discutere, e non poco, per una visita nel Donbass. È stato uno degli attori-simbolo dei picchiaduro anni Ottanta e Novanta. (Corriere del Ticino)

Steven Seagal e il giuramento a Putin Steven Seagal, attore statunitense, oggi 72enne, noto per la partecipazione a numerosi film d’azione tra gli anni ’80 e i ’90 si è da tempo trasferito in Russia, dove si è ben presto aggiunto al novero di sostenitori del presidente Vladimir Putin (Virgilio Notizie)