Gerets su Morata: “Il Milan prendendolo ha fatto un affare, è un campione”

Gerets su Morata: “Il Milan prendendolo ha fatto un affare, è un campione”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Eric Gerets, ex giocatore del Milan ed ex allenatore del Club Brugge, ha dichiarato sulla partita di stasera a San Siro: "Il Club Brugge è una squadra forte, che però in questo momento ha qualche problema di troppo in difesa (13 reti subite in 11 giornate di campionato, ndr). II Milan può approfittarne. Spero sia un incontro divertente e me lo guarderò in tv. (Il Milanista)

Su altre fonti

11 – Loftus dal primo minuto 12 – Leao titolare (Milan News 24)

Milan-Club Brugge, le probabili formazioni Fonseca ha annunciato la formazione del Diavolo in conferenza stampa. (Sportal)

Questa sera torna Theo nell'undici titolare e torna ad indossare la fascia, proprio come ha fatto a Firenze prima della sosta: una scelta importante di Fonseca nei confronti del francese, che viene nuovamente responsabilizzato. (Milan News)

Papin: "Occhio Milan, il Bruges ha cuore. Su Leao bravo Fonseca, ha mandato il messaggio giusto"

Tra pochi minuti torna la Champions League, torna in campo il Milan. La formazione di Paulo Fonseca ospiterà infatti a San Siro il Club Brugge per la terza giornata della competizione continentale per club più gloriosa ed ambita. (Milan News)

Le ormai note vicende dell'Olimpico di Roma (-> cooling break ) sono il passato: allo scattare della musichetta della Champions League, servirà un "click" nella testa dei giocatori che per ora non si è ancora visto nelle notti Europee. (Eurosport IT)

Un fenomeno. Più affascinante di Casanova. (La Gazzetta dello Sport)